Inzaghi: "Bayern unica avversaria che volevamo evitare. Coi tifosi ci giocavamo lo Scudetto"

Inzaghi: "Bayern unica avversaria che volevamo evitare.

Pensando ai trofei, al passaggio in Champions, dobbiamo essere bravi a non porci limiti, cercando di applicarci con il lavoro".

La Sampdoria vive un ottimo momento, noi abbiamo fatto un ottimo primo tempo, probabilmente dovevamo fare un gol in più.

Coi tifosi ci giocavamo lo Scudetto". vedi letture. A margine della vittoria interna contro la Sampdoria, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

I loro cambi ci hanno creato problemi, ma abbiamo fatto una partita difensiva attenta a partire dagli attaccanti. Inzaghi nel post-partita di Lazio-Sampdoria. "Quella di oggi era una partita complicata, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, dovevamo fare un gol in più, e nella ripresa abbiamo sofferto. (Fantacalcio.it)

Il tecnico della Lazio ha raggiunto quota 100 vittorie in Serie A battendo la Sampdoria all'Olimpico. Un traguardo importante quello raggiunto oggi da Simone Inzaghi. (La Lazio Siamo Noi)

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro la Sampdoria. Indipendentemente dai tre dietro, penso che la squadra abbia fatto una partita difensivamente attenta (Lazio News 24)

La Sampdoria vive un ottimo momento, noi abbiamo fatto un ottimo primo tempo, probabilmente dovevamo fare un gol in più. Pensando ai trofei, al passaggio in Champions, dobbiamo essere bravi a non porci limiti, cercando di applicarci con il lavoro". (TUTTO mercato WEB)

Le nostre seconde linee ci hanno permesso di passare il turno in Champions e di essere in un'ottima posizione in campionato. Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria di misura contro la Sampdoria: "Oggi avevamo una partita molto complicata, la Samp è in un ottimo momento. (La Lazio Siamo Noi)

SECONDO TEMPO. FINE PRIMO TEMPO. 45'+1 - Finisce il primo tempo, la Lazio chiude in vantaggio grazie al gol di Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)