Adani: “Lukaku incontenibile, una sola incognita. Inzaghi? Se arriverà Dybala…”

"Lukaku ha già inciso profondamente nell’ultimo scudetto dei nerazzurri e può farlo di nuovo».

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Lele Adani commenta il clamoroso ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. Gianni Pampinella. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Lele Adani commenta il clamoroso ritorno di Romelu Lukaku all'Inter.

Staremo a vedere se arriverà anche Dybala: in quel caso, probabilmente, si dovrà mettere mano a un nuovo disegno tattico per sorreggere un tridente così importante»

Inoltre, cosa che non va mai trascurata quando si analizza il calcio moderno, Lukaku è molto utile per i compagni. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

SU DYBALA – Ivan Zazzaroni parla della situazione legata all’attaccante argentino ex Juventus: «Paulo Dybala è da giorni a Miami con Oriana. Gioca a tennis con Correa, incontra ex compagni prende il sole, fa il bagno e anche altro. (Inter-News)

Il ritorno di Lukaku è importante prima di tutto perché lo desiderava il giocatore dopo un’annata non particolarmente felice. Gioco, stile e collettivo: queste sono le tre parole-chiave per il Milan, al di là dell’acquisto di Origi o di altri" (Pianeta Milan)

Sulla questione Dybala, ne ha parlato il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, su Tutti Convocati. Fa dispiacere che in Italia con le magre che abbiamo, non si faccia sul serio per un giocatore come lui» (Inter-News)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. L'ex allenatore rossonero Arrigo Sacchi ha parlato questa mattina alla Gazzetta dello Sport e ha approfondito il tema Milan, parlando in particolare di come la società rossonera si muove sul mercato: "Il Milan ha dimostrato che il collettivo è sempre vincente sul singolo. (Milan News)

Vlahovic e Lukaku per la concorrenza, Divock Origi per l'attacco rossonero. MilanNews.it. foto di Insidefoto/Image Sport. Sotto il titolo di "Uno Scudetto alla prova del nove", la Gazzetta dello Sport oggi in edicola dedica un approfondimento agli attaccanti che dovranno trascinare Milan, Inter e Juventus nella prossima stagione. (Milan News)

Ecco, Lukaku dovrebbe essere più partecipe in fase difensiva e magari, per essere ancora più decisivo, ricevere il pallone più vicino all’area avversaria. Gioco, stile e collettivo: queste sono le tre parole-chiave per il Milan, al di là dell’acquisto di Origi o di altri» (fcinter1908)