Denise Pipitone, la bomba di Anna Corona: “Lo sa tutta Mazara”

Fan addolorati. Denise Pipitone, ecco le parole sorprendenti di Anna Corona.

Una delle principali sospettate sul caso Denise Pipitone è Anna Corona, ieri ha fatto una confessione importante a Quarto Grado, ecco che cosa ha detto.

Dopo la scomparsa di Denise Pipitone, la prima sospettava fu Anna Corona insieme a sua figlia Jessica Pulizzi

Questa volta è il turno di Anna Corona, una delle prime sospettate della sparizione della piccola, che ha fatto una confessione abbastanza sorprendente. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altre fonti

Quarto Grado Denise Pipitone, spuntati due nuovi testimoni. Nelle ultime settimane sono emersi ulteriori sviluppi sul caso della bambina. Il secondo sarebbe stato ospite dell’albergo nel quale lavorava Anna Corona (Yahoo Notizie)

Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA ). Leggi anche la seguente notizia “COVID VARIANTE DELTA: PREOCCUPANO I DATI IN ITALIA” “Lo sa tutta Mazara”. DENISE PIPITONE – Per la seconda volta Anna Corona parla della scomparsa della piccola sparita da Mazara del Vallo ormai diciassette anni fa. (Napoli.zon)

Si torna sui luoghi che hanno in qualche modo a che fare con la scomparsa e il possibile sequestro di Denise Pipitone. Tre mesi dopo le parole di Olesya, che sembrava poter essere Denise, siamo ancora al punto di partenza. (Ultime Notizie Flash)

Anna Corona sulla scomparsa di Denise Pipitone. Riguardo Denise e la domanda su dove possa essere e cosa sia davvero accaduto, Anna Corona ha risposto:. Si sono fatti scappare dalle mani immediatamente la situazione, questo perché immediatamente si sono puntati contro Anna Corona Il movente è Anna Corona e finiamo prima. (Bigodino.it)

L'uomo, oggi 35enne, è stato ascoltato per oltre 6 ore come testimone "assistito" nell'ambito dell'indagine riaperta per il sequestro di Denise Pipitone A parlare è Anna Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi, papà biologico della bambina sparita dalla cittadina in provincia di Trapani nel 2004, e mamma di Jessica Pulizzi, già processata e assolta per sequestro di persona. (Fanpage.it)

Mi tocca specchio, auto, io in quel momento faceva caldo, avevo il finestrino aperto, mi sono accostato perché mi ha toccato lo specchietto dell’auto Il racconto dettagliato del testimone che disse di aver visto Denise Pipitone mentre era in auto con i suoi rapitore. (Napoli.zon)