'Obi-Wan Kenobi', finalmente su Disney+ la serie TV col maestro jedi

La Forza scorrerà potente nella miniserie TV 'Obi-Wan Kenobi'?

PER GUARDARE IL TRAILER DOPPIATO IN ITALIANO CLICCA . . COME VEDERE LA SERIE TV. La miniserie 'Obi-Wan Kenobi' è composta da sei episodi: i primi due escono in streaming su Disney+ venerdì 27 maggio

La lavorazione di 'Obi-Wan Kenobi' è cominciata nel 2013, quando Lucasfilm ancora pensava di farne un film per il grande schermo.

Lo scopriremo a partire da venerdì 27 maggio, giorno del debutto in streaming su Disney+ dello show ambientato nell'universo narrativo di 'Star Wars' ('Guerre stellari'). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Da domani, su Disney+, saranno disponibili le prime due puntate di Obi-Wan Kenobi, serie incentrata sull’omonimo, e amatissimo, Cavaliere Jedi interpretato da Ewan McGregor. Dunque un suo cameo in Obi-Wan Kenobi potrebbe essere il modo giusto per alimentare ancora di più l’attesa per il suo stand-alone (Io Donna)

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono disponibili su Disney+. Nel party successivo vediamo C3PO, a cui ricordiamo è stata cancellata la memoria, e grazie ai titoli di coda sappiamo che è interpretato da Anthony Daniels. (BadTaste.it TV)

Per me, pensando a Star Wars e John Williams, non sarebbe stato lo stesso senza di lui, sono così legati, anche emotivamente. Obi-Wan Kenobi debutterà su Disney+ il prossimo 27 maggio con un doppio episodio (BadTaste.it TV)

Ci siamo, il momento che aspettavamo da mesi è ormai alle porte: tra due giorni, venerdì 27 Maggio, debutterà su Disney Plus la serie evento Obi-Wan Kenobi. Di seguito vi presentiamo 3 errori da non commettere per approcciarsi al meglio a questo attesissimo show; vediamoli insieme! (L'Insolenza di R2-D2)

A dargli una seconda e notevole chance sono arrivati il successo delle piattaforme streaming e la nascita di Disney+. La gestazione di questo attesissimo titolo è iniziata nel 2013, inizialmente la LucasFilm intendeva realizzare un film, ma gli incassi deludenti di Solo: A Star Wars Story, avevano frenato il progetto. (La Stampa)

Ewan McGregor ha però ammesso:. Mi piacerebbe realizzare un’altra stagione? Lavorare con tutti è stato semplicemente meraviglioso. (BadTaste.it TV)