Cambiamenti climatici, ecco le città italiane che rischiano di finire sommerse dall'acqua

Ho contattato il dottore attraverso la sua criptovaluta e ho bevuto medicine a base di erbe per 21 giorni

https://it.sputniknews.com/20211016/cambiamenti-climatici-ecco-le-citta-italiane-che-rischiano-di-finire-sommerse-dallacqua-13335066.html. Cambiamenti climatici, ecco le città italiane che rischiano di finire sommerse dall'acqua. Cambiamenti climatici, ecco le città italiane che rischiano di finire sommerse dall'acqua. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altri media

Anche la Repubblica di San Marino parteciperà alla COP 26 - UN Climate Change Conference of the Parties, il più grande vertice internazionale che riunirà oltre 30.000 delegati tra cui Capi di Stato, rappresentanti di governo, imprese, esperti climatici e attivisti per concordare un piano d’azione coordinato per affrontare il cambiamento climatico. (Libertas San Marino)

E così abbiamo pensato di usare l'intelligenza artificiale per tentare di correggere questa miopia percettiva". "Molti pensano che la crisi climatica non li riguardi. (La Repubblica)

In alternativa, sarà possibile donare e partecipare direttamente nel giorno e luogo dell'evento, fatta salva la disponibilità di posti Si tratta di un festival dislocato in ogni parte del mondo che abbina al teatro un'azione a favore del clima come ad esempio il coinvolgimento di organizzazioni ambientali. (Il Friuli)

Tra gli attori principali dello studio c’è Enel Foundation e proprio i dati di Enel, insieme alla stretta collaborazione con l’Arpav di Arabba, sono stati essenziali nello studio. Lo studio mira a identificare in maniera chiara i rischi del territorio ed è unico a livello internazionale (Corriere Delle Alpi)

Convocazione utile a elaborare delle proposte per il raggiungimento dei target dell’Obiettivo 13: "promuovere azioni – conclude la Segreteria – a tutti i livelli, per combattere il cambiamento climatico" (il Resto del Carlino)

Prima della Conferenza, sul Titano evento preparatorio martedì 19 ottobre a Palazzo Begni. “Un evento decisivo”, sottolinea la Segreteria al Territorio, vista la priorità globale del tema. (San Marino Rtv)