Grande Fratello, Patrizia De Blanck, seno al vento e ‘rivelazioni’: “Lele Mora comprò la…

Aspetta domattina, questa è pazza”, ha detto a Flavia Vento che ha lasciato la Casa per rivedere i suoi cani.

Quel che è certo è che Patrizia De Blanck è la protagonista indiscussa di queste prime ore di Grande Fratello Vip e a poco tempo dall’inizio del reality condotto da Alfonso Signorini eccola, seno al vento, in diretta con Pomeriggio 5.

Dal seno al vento al racconto di come Lele Mora avrebbe comprato la vittoria di Walter Nudo al Grande Fratello, la contessa è un ciclone inarrestabile. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

(Continua dopo la foto). Mica pochi: “Se Patrizia De Blanck ha preso veramente 100mila euro se li sta meritando tutti”, ha scritto Giuseppe Candela. (Caffeina Magazine)

Patrizia De Blanck sta attirando l’attenzione con i suoi sfoghi, e tra le altre cose si è lasciata sfuggire un commento poco carino su Alba Parietti. Patrizia De Blanck su Alba Parietti. Leggi anche: Grande Fratello Vip 5: Patrizia De Blanck tra i concorrenti. (SoloDonna)

Di fronte alla scena di vederli con il costume, Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip ha iniziato uno dei suoi siparietti sostenendo:. Inutile negare che tali affermazioni abbastanza forti hanno scatenato ilarità al GF Vip e sui social. (Lanostratv)

Sangue blu e origini nobili, ma di certo per linguaggio, insubordinazione e temperamento, la contessa tutto sembra fuorché una timida ed eterea aristocratica romana. In meno di 48 ore dal suo ingresso nella casa, la contessa ha preso a male parole tutti, presenti e assenti. (DiLei)

Però posso assicurarvi che se evitasse di dire delle parole pesanti verso il prossimo Patrizia De Blanck non sarebbe più lei. Meglio lei che dà pieno ritmo al programma che una gatta senza artigli o un uomo senza carisma. (Gossip News)

Nei primi due giorni di reclusione, ne ha già fatte vedere (e sentire) di cotte e di crude. Conquistandosi il titolo di… regina della scorrettezza – | VIDEO Intanto, Flavia Vento ha già abbandonato la Casa… – GUARDA LA VERA PROTAGONISTA – La vera, grande protagonista della nuova edizione del Grande Fratello Vip? Per la Rete non sussiste dubbio alcuno: è la contessa Patrizia De Blanck (OGGI)