Catturati e uccisi gli autori delle esplosioni di oggi a Kabul

Tutti i guerriglieri del movimento Taliban coinvolti negli atti terroristici compiuti oggi nella capitale afghana sono stati catturati e uccisi. Lo si legge in una dichiarazione delle Forze internazionali per la garanzia della sicurezza in Afghanistan. (La Voce della Russia)

Se ne è parlato anche su altre testate

(LaPresse/AP) - Con un viaggio tenuto in segreto fino all'ultimo, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è giunto in serata a Kabul, in Afghanistan, dove ha incontrato l'omologo Hamid Karzai. Kabul (Afghanistan), 1 mag. (LaPresse)

Barack Obama firma con Hamid Karzai l'accordo che apre la strada al dopoguerra in Afghanistan ma il tentativo di sfruttarlo nella campagna elettorale genera un aspro duello con lo sfidante Mitt Romney sull'eliminazione di Osama bin Laden. (La Stampa)

Per capire quanto sia forte e sentito dagli americani il tema dell'emergenza economica, e quanto, nel dibattito in vista delle presidenziali di novembre, tutti gli altri temi – sociali, culturali, internazionali – siano marginali basterebbe osservare ... (Europaquotidiano.it)

Il presidente Usa Barack Obama vola a Kabul, ad un anno esatto dalla morte di Osama Bin Laden. (L'Unità)

La sconfitta di al Qaida è alla nostra portata. (America24)

Verdi e il Risorgimento alla Casa della Musica per “Voci Parallele” (ParmaToday)