San Marino tra i nomi della ghigliottina nell'"Eredità" ma la campionessa non indovina

Nelle cinque definizioni della 'Ghigliottina' infatti c'era anche San Marino, insieme a 'Aria'; 'Romani'; 'Rabbia' e 'Nannì'.

Non riuscendo ad aggiudicarsi i 90 mila euro che era riuscita a salvare.

C'era anche il Titano nel gioco finale de "L'Eredità', il quiz preserale di Rai1.

La campionessa arrivata in fondo nella puntata di ieri ha però risposto "Rosso" mentre la definizione era "Castelli". (San Marino Rtv)

La notizia riportata su altri giornali

A vincere la puntata di oggi, confermandosi campionessa del programma, è Eleonora di Scanno (L’Aquila). Eleonora è originaria di L’Aquila, ma da qualche tempo vive a Scanno. (Ascolti Tv Blog)

Momenti di ilarità e di leggero imbarazzo questa sera durante L'Eredità, il gameshow di Rai uno condotto da Flavio Insinna. Due lettere in meno della soluzione giusta, ovvero «Stoppa», ma soprattutto una gaffe sottolineata dalle risate in studio per l’associazione, forse un po’ piccante, con l’idraulico. (leggo.it)

Ecco il video della Ghigliottina della puntata de L’Eredità di stasera, condotta come di consueto da Flavio Insinna e in onda nel preserale di Rai1. Eleonora è originaria di L’Aquila, ma da qualche tempo vive a Scanno. (Ascolti Tv Blog)

Eleonora è la nuova campionessa de l’Eredità. Chi è Eleonora de l’Eredità. Non si conoscono molti dettagli della vita privata e professionale di Eleonora se non quelli raccontati nel corso della sua puntata d’esordio (Amalfi Notizie)

Flavio Insinna saluta la campionessa de L’Eredità con una battuta: “Rosso di sera bel tempo si spera”. Da rosso di rabbia a rosso di sera, Flavio Insinna ha usato una battuta per salutare la campionessa Eleonora a L’Eredità: dandole appuntamento a domani le ha detto infatti “Rosso di sera bel tempo si spera” (Lanostratv)

La manda in estasi. Il grande ritorno di Flavio Insinna. In questi giorni si parla molto del ritorno di Flavio Insinna nei panni del Capitano Flavio Anceschi, volto indimenticato dai fan di ‘‘Don Matteo”. (Yeslife)