Coppa Davis, l’emozione e l’ambizione di Volandri: “Possiamo fare grandi cose, il tifo ci spingerà”

Il 75% della capienza, che mi risulta fosse stato paventato anche dal CTS, è stato ridotto al 60% il venerdì pomeriggio.

Possiamo solo avvisare gli acquirenti del fatto che il posto lo si potrà avere con certezza solo tra qualche mese.

Il tennis italiano trarrà un’ulteriore grande spinta per la sua crescita da quello che è stato fatto questa settimana”.

Noi vogliamo diffondere il tennis a Torino e nella regione, loro vogliono moltiplicare e favorire l’indotto

Chissà quante polemiche, chissà cosa avrebbero detto le Iene che ieri sera mi sono ritrovato in albergo a mezzanotte e mezza. (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altre fonti

Una sfida che tanto si giocherà sui singolari, dal momento che nel doppio gli americani con la coppia Sock/Ram rischiano di avere qualcosa in più Il torinese, in casa, avrà grandissime motivazioni e si conosce come e quanto sappia esaltarsi in un contesto del genere. (OA Sport)

Coppa Davis, Volandri e Sinner pronti a debuttare. Filippo Volandri ha grande stima del ragazzo di San Candido Eppure se lo ricorda ancora benissimo, Filippo Volandri, cosa significhi gareggiare in Coppa Davis. (Il Veggente News)

opo le Atp Finals il grande tennis rimane a Torino con le fasi finali della Coppa Davis che prenderanno il via giovedì 25 novembre. Sul campo veloce del Pala Alpitour scenderanno in campo le squadre del "Gruppo D" (Croazia, Australia e Ungheria) e "Gruppo E" (Italia, Stati Uniti e Colombia). (Corriere dello Sport.it)

Sia Sonego che Fabio potrebbero trovarsi bene“, prosegue Volandri in conferenza. A proposito di chi verrà schierato contro gli Stati Uniti: “Nella mia mente ho già tutto chiaro, ho preso le mie decisioni (OA Sport)

La Nazionale vincente si trasferirà a Madrid per la fase finale Le parole del capitano azzurro Filippo Volandri: "Giocare in casa è una cosa straordinaria, il pubblico ci aiuterà di sicuro. (Sky Sport)

Il Palalpitour dopo le Atp Finals si "veste" per la Coppa Davis: ecco com'è cambiato. Il super-novembre di Torino non si ferma. A differenza delle Finals, la Coppa Davis è un evento più concentrato sull’aspetto sportivo, che quindi non prevede particolari appuntamenti in città o palinsesti turistici paralleli (La Stampa)