Il metaverso di Zuckerberg cambierà davvero tutto?

Tra un decennio la nostra vita e il nostro lavoro saranno enormemente trasformati sia dalla realtà virtuale che dall’AR.

Ma la realtà virtuale sarà sempre disponibile come migliaia di applicazioni che scegliamo al volo e utilizziamo temporaneamente

Migliaia di aziende stanno costruendo tutte le parti costitutive per questo tipo di potente applicazione aziendale per la realtà virtuale.

In realtà, il metaverso di Facebook dovrebbe davvero essere chiamato “Zuckerverso” perché è la visione e il progetto preferito del CEO dell’azienda. (Computerworld Italia)

La notizia riportata su altre testate

Mentre altri social network riguardavano la performance, il gioco o uno scambio di idee, “Instagram riguarda il confronto sociale e sui corpi. Ha detto che i team di sicurezza di Facebook erano a basso consumo di risorse e “Facebook non è stato disposto ad accettare anche solo piccoli margini di profitto sacrificati per la sicurezza”. (Quotidianpost.it)

I giovani sono sempre meno interessati a Facebook. Nella fascia tra 20 e 30 anni si attende un ulteriore calo del 4% sempre entro i prossimi due anni (StudioCelentano.it)

A lanciarlo è l’Agenzia di Stampa LaPresse, che aggiunge così un nuovo progetto alla sua offerta multimediale. LaPresse aggiunge un nuovo progetto alla sua offerta multimediale. (LaPresse)

Sono i Facebook Papers, documenti diventati di dominio pubblico grazie alla coraggiosa scelta di una gola profonda, Frances Haugen, di fornirli alla stampa e metterci la faccia. Il 2021 è l’anno nero per Mark Zuckerberg. (Redazione Imprese News)

Se verranno confermate le indiscrezioni, Mark Zuckerberg potrebbe annunciare ufficialmente il rebranding del suo impero social e il nuovo assetto della società. “Ciò fornirà agli investitori ulteriore visibilità sugli investimenti che stiamo facendo nella realtà aumentata e virtuale” , ha spiegato Mark Zuckerberg in un post (Primaonline)

Milano, 28 ott. Così il ceo di Facebook Mark Zuckerberg presentando il metaverso (LaPresse)