Recensione Neve (2013)

Dopo la presentazione a Courmayeur, e un anno di "limbo", il film di Stefano Incerti approda in sala: 'Neve' è un atipico noir dei sentimenti, che usa i codici del genere per destrutturarli, e affida molto (ma non tutto) alla bravura dei suoi due protagonisti. (Movieplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

La giuria popolare ha premiato il thriller claustrofobico con Jude Law in arrivo al cinema a febbraio. (Movieplayer.it)

Grazia Barlese, neo architetto torrese, ha fondato il marchio R-SEA, borse ed accessori creati con “vele dismesse, sfridi di lavorazione di veleria, pellami e tessuti di tappezzeria nautica in disuso, materiali nautici non più utilizzabili nella loro funzione originale“, tutti realizzati in maniera... (Vesuviolive.it)

Saranno Paura e Doppio le parole-chiave della XXIV edizione del Courmayeur Noir in Festival che si inaugura stasera con l'anteprima di Storie pazzesche, il film di Damián Szifron distribuito da Lucky Red. (MyMovies.it)

Un thriller al femminile che metterò i brividi a chi teme gli spazi ristretti. (Movieplayer.it)

In esclusiva per Movieplayer.it una clip del noir glaciale ambientato in Abruzzo e interpretato da Roberto De Francesco e Esther Elisha. (Movieplayer.it)

Il concorso ci porta nell'America della crisi e nell'Irlanda cattolica afflitta dalla piaga della pedofilia. (Movieplayer.it)