Coronavirus: la Roma porta kit sanitari e generi alimentari nelle case dei tifosi over 70

Un'ulteriore iniziativa per limitare i rischi di contagio a persone particolarmente a rischio.

(gazzetta.it). VAI ALLA NEWS

Prosegue l'emergenza Covid-19 e la Roma si avvicina ancora di più ai propri tifosi.

La società, tramite la fondazione Roma Cares, ha iniziato a consegnare ai tifosi over 70 kit sanitari e generi alimentari di prima necessità direttamente nelle loro case.

(LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di quella utilizzata in casa della Juventus nella partita del 5 ottobre 2014, terminata 3-2 per i padroni di casa. Sara' accompagnata dal relativo certificato di autenticitaà: tutto il ricavato dell'asta sarà devoluto all'ospedale Lazzaro Spallanzani, in prima linea nella lotta al COVID-19. (Sport Mediaset)

Anzi, alcuni - che hanno interessi anche in altre realtà - hanno ammesso di non essere mai stati coinvolti in un modo così capillare. Ne fanno fede le due ultime iniziative che il club giallorosso, pur non mettendole in vetrina, ha messo in cantiere. (La Gazzetta dello Sport)

L’ultima idea del club giallorosso è quella di pubblicare ogni giorno una foto di un medico che sta combattendo contro il virus. We begin with Flaminia Coccia, a Roma fan, who works with old people every day at the Poliambulanza hospital in Brescia, Italy. (RomaNews)

Tra le migliaia di eroi che stanno combattendo in prima linea in coronavirus in Italia, c’è anche un grande tifoso della Roma. (ForzaRoma.info)

Sono comunque allo studio diversi progetti per dare visibilità agli sponsor in questo periodo, riporta “Il Tempo”. Sul futuro non posso dire niente, è tutto fermo. (ForzaRoma.info)

Si è parlato molto in queste ultime settimane di un... (Voce Giallo Rossa)