Ascoli, Carrera: "Partita da giocare sui nervi, siamo pronti"

Massimo Carrera ha parlato di quanto sia importante la partita di domani che vede il suo Ascoli sfidare la Ternana al Liberati: “In questi giorni ci siamo dedicati molto all’analisi video delle nostre partite e di quelle dell’avversario per apportare i dovuti correttivi, abbiamo analizzato anche i video dei nostri allenamenti per limare i dettagli e migliorare; insomma, ci siamo preparati sotto tutti i punti vista, penso che domani sarà una partita da giocare sui nervi, poi è normale che saranno fondamentali i dettagli. (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

TERNANA-ASCOLI, LE FORMAZIONI UFFICIALI TERNANA (3-5-2): Vitali; Boloca, Dalle Mura, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, De Boer, Carboni; Pereiro, Dionisi. (TernanaNews)

Quella di oggi è una partita fuori dal comune. L’Ascoli dal canto suo, invece c’è dentro fino al collo. (TernanaNews)

Il tecnico degli umbri è pronto a mietere la sua vendetta dopo essere stato liquidato con poca razionalità dai vertici di corso Vittorio la termine della passata stagione. Ternana-Ascoli sarà soprattutto la sfida tra i tecnici Breda e Carrera, nonché quella che vedrà coinvolti vari ex oggi pronti a scendere in campo col dente avvelenato per come poi si sono evolute le cose. (Quotidiano Sportivo)

Breda: "Delle ultime 4 con l'Ascoli è la partita più difficile"

Ternana, Breda: "Il peso specifico del match con l'Ascoli è altissimo" (TUTTO mercato WEB)

In questo momento c'è solo Ternana e Ascoli. Siamo convinti che nessun ego personale va oltre ai punti che dobbiamo fare". (TernanaNews)

Roberto Breda non ha dubbi. (TernanaNews)