Lazio-Empoli 2-0: grande occasione per Sassuolo, Verona e Udinese

Nel giorno dedicato alla celebrazione dei 50 anni dell'impresa della banda Maestrelli del 1974 presso lo stadio Olimpico, la Lazio non riesce a replicare né l'energia scatenata né la geniale follia che caratterizzò quel momento storico. Tuttavia, offre una prestazione solida e due momenti di brillantezza che riescono a superare la solida difesa messa in atto da Davide Nicola. La situazione rimane difficile e incerta per la classifica della squadra toscana, che non riesce a segnare in trasferta dal 24 febbraio. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

Allenatore: Tudor 6.5 EMPOLI (3-5-1-1): Caprile 6; Bereszynski 6, Ismajli 5.5, Luperto 5.5 (31'st Shpendi 5.5); Gyasi 6, Bastoni 6.5 (10'st Cambiaghi 5.5), Marin 5.5, Maleh 6 (31'st Fazzini 6), Pezzella 5.5 (22'st Cacace 6); Cancellieri 5.5; Caputo 5 (22'st Destro 5.5). (Gazzetta del Sud)

Lazio, tegola in vista dell’Inter: Romagnoli squalificato (Lazialita)

"Di non aver segnato certamente sì. Ci siamo indispettiti. La mole di gioco costruita è stata molta ma a me interessa la prestazione in sé. Bisogna mantenere il giusto impegno e il distacco emotivo. Empoli, Nicola: "Vogliamo conquistare la salvezza, oggi però meritavamo di più" (TUTTO mercato WEB)

Capello non ha dubbi sulla forza dell’Inter, tanto da ritenerla ad oggi l’unica squadra italiana capace di competere con le big europee in Champions League. (Inter-News)

Il Torino insegue un incredibile sogno europeo: potrebbe infatti qualificarsi alla prossima Conference League da nono in Serie A, con le giuste combinazioni. (Minuti Di Recupero)

ISMAJLI: 6 Prova davvero incoraggiante quella dell’albanese. CAPRILE: 6 Difficile dire se sul primo gol preso potesse far di più. E’ apparso sicuro nelle uscite, ed ha compiuto una bella parata su Immobile. (PianetaEmpoli.it)