Marcell Jacobs: l'uomo della corsa verso le Olimpiadi di Parigi

Marcell Jacobs, un atleta italiano ha conquistato il cuore del pubblico e ha fatto la storia con le sue prestazioni straordinarie. Nato a El Paso, Texas, da madre italiana e padre afroamericano, ha sviluppato la sua passione per la corsa fin da giovane. Crescendo tra l'Italia e gli Stati Uniti, ha affinato le sue abilità e ha dimostrato un talento innato per la velocità. La sua ascesa nell'atletica leggera è stata rapida e impressionante. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo mesi di assenza dalle piste, torna a correre Marcell Jacobs e lo farà in Florida, a Jacksonville, il prossimo 27 aprile. Un esordio stagionale nella gara regina che lo vedrà affrontare, tra gli altri, Trayvon Bromell, Andre De Grasse e Hakim Sani Brown, suoi compagni d’allenamento. (Sky Sport)

Il debutto stagionale di Marcell Jacobs si avvicina. Poco fa è arrivato l’annuncio del campione olimpico, che sui social ha avvisato i suoi followers di essere pronto a tornare sui blocchi. (ilmessaggero.it)

Jacksonville (Florida), 24 aprile 2024 – Marcell Jacobs apre le danze a Jacksonville. Il campione olimpico debutterà sabato in Florida, in una super sfida dei 100 metri che vede iscritti anche tre suoi compagni di allenamento, lo statunitense Trayvon Bromell, il canadese Andre De Grasse e il giapponese Hakim Sani Brown. (Quotidiano Sportivo)

Jacobs, debutto stagionale sui 100 metri sabato 27 aprile a Jacksonville

L’azzurro sarà in pista per la prima volta nel 2024, stagione nella quale punta a confermarsi campione olimpico a Parigi e campione europeo a Roma. (Adnkronos)

Il campione olimpico dei 100 gareggerà sabato in una gara locale arricchita da altre stelle del suo team: accanto a lui in corsia 5 ci sarà Trayvon Bromell, in 4 c’è il campione olimpico dei 200, il canadese Andre De Grasse, in prima il giapponese Hakim Sani Brown. (la Repubblica)

Il Campione Olimpico dei 100 metri scalderà così i motori nel 2024: sarà uno degli uomini più attesi sul rettilineo delle East Coas Relays, dove farà un punto della situazione in vista delle World Relays (i Mondiali di staffette, 4-5 maggio alle Bahamas), degli Europei di Roma e delle Olimpiadi di Parigi 2024. (OA Sport)