Chelsea: esonero di Antonio Conte, una sciocchezza assoluta

Antonio Conte, ha ancora il pieno sostegno del Chelsea . Il Chelsea, ha dichiarato, che le notizie sull'esonero di Antonio Conte dal club, sono una assurdità assoluta. Diversi bookmaker nei giorni scorsi, avevano sospeso le scommesse, sull'esonero di ... (SuperNews)

Su altri giornali

L'accordo per la nuova sponsorizzazione è a dir poco faraonico, secondo quanto si apprende da 'Marca'. Il Chelsea si lega alla Nike fino al 2032. (Calcio mercato web)

L'accordo firmato con la Nike, però, è roba da far strabuzzare gli occhi. Non che al Chelsea fossero propensi a chiedere l'elemosina, sia chiaro. (CalcioWeb)

Al club inglese andranno ben 900 milioni di euro in 15 anni. Accordo tra il Chelsea e la Nike: quest'oggi è stato sancito l'accordo più costoso a livello sportivo tra un brand ed una squadra. (Stop and Goal)

L'affare in questione è una nuova sponsorizzazione: dalla prossima stagione, infatti, i Blues passeranno da Adidas a Nike. (La Gazzetta dello Sport)

Il Chelsea, infatti, avrebbe dovuto indossare materiale tecnico Adidas fino al 2022, ma si è giunti ad una risoluzione contrattuale anticipata. (Reggio Prima Pagina)

Londra, 13 Ott – Sponsor con cifre astronomiche. Il Chelsea il cui sponsor tecnico attuale è l'Adidas ha stipulato un contratto con la Nike per il prossimo anno, il più costoso della storia del calcio. (Football Italia)