Uomini e Donne: Giovanna reagisce male dopo l'esterna di Giulio e Giulia

(Video). Di Fabio Morasca giovedì 16 gennaio 2020. Giulio ha paragonato gli incontri avuti con le famiglie delle due corteggiatrici e Giovanna ha reagito male dopo le sue affermazioni.

Durante la puntata di oggi, giovedì 16 gennaio 2020, del Trono Classico di Uomini e Donne, sono andate in onda le nuove esterne di Giulio con le sue due corteggiatrici, Giovanna e Giulia.

Durante l'esterna con Giulia, invece, Giulio ha conosciuto i genitori della corteggiatrice, avendo un confronto un po' acceso con il padre. (Gossipblog)

Ne parlano anche altre fonti

La scelta in diretta tv. Più della scelta, a incuriosire è la modalità in cui verrà effettuata la scelta. Uomini e Donne trono classico tutto è pronto per la scelta di Giulio che verrà in diretta: il tronista dovrà scegliere tra le due corteggiatrici Giulia D’Urso o Giovanna Abate, chi sceglierà? (SoloDonna)

Uomini e Donne, ipotesi: anche le scelte di Carlo, Sara e Daniele in diretta? Uomini e Donne, news: le corteggiatrici di Giulio. Ovviamente, l’appuntamento verrà trasmesso regolarmente alle 14.45. (Tv Soap)

Ma chi è la timida corteggiatrice che aveva catturato l’attenzione di Carlo? ‘Uomini e Donne’, ecco chi è Chiara Cainelli, la corteggiatrice che ha baciato Carlo Pietropoli (e che non è del tutto estranea al mondo del gossip). (Isa e Chia)

Poi ecco che Maria “caccia” Armando che tra l’altro non era in studio. Alla fine della puntata, il bello e dannato Armando sarebbe rientrato in studio e la padrona di casa gli avrebbe comunicato la sua decisione. (ControCopertina)

Quando Gemma nega, Tina chiede di far vedere alcune immagini della prima voltà che entro negli studi. Si passa ad Anna Tedesco che si sta trovando molto bene con Mattia. (Isa e Chia)

Il web ormai l'ha presa di mira, non gradisce le sue uscite, e Maria De Filippi non può non tenerne conto. La conduttrice veneta al momento è al timone di Domenica In, ma fino a settembre c'è tempo. (L'Unione Sarda.it)