Oltre 100 medici 'no vax' nel Foggiano, l'anatema: “È il vaccino Covid che fa male, ve ne accorgerete”

Ci sono – eccome – gli irriducibili, a quanto pare nemmeno la sospensione dallo stipendio potrà scalfirne la granitica convinzione.

Più pesanti le conseguenze sul lavoro: la sospensione dallo stipendio come prima e più pesante conseguenza.

di Massimo Levantaci (www.massimoilblog.it). Oltre cento i medici foggiani non vaccinati, alcuni precipitosamente lo stanno facendo in queste ore.

“È il vaccino Covid che fa male, ve ne accorgerete”, risponde uno di questi no vax in camicie bianco. (l'Immediato)

Ne parlano anche altri media

I candidati allo studio devono contattare il reparto di Malattie Infettive - spiega il prof. Sergio Lo Caputo, responsabile delle sperimentazioni dell'ospedale - nel momento in cui avvertono sintomi del Covid per avviare tutte le procedure diagnostiche e rientrare nel trial clinico. (FoggiaToday)

Ieri mattina, il Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Francesco Mattana, ricevuto dal Comandante Provinciale di Foggia, Colonnello Andrea Di Cagno, ha reso visita alle Fiamme Gialle del capoluogo dauno presso la caserma “M. (l'Immediato)

– Nove persone, cinque dipendenti e quattro pazienti del reparto di Ortopedia ospedaliera del Policlinico Riuniti di Foggia, sono risultate positive al Covid. Per poche ore i reparti di Ortopedia ospedaliera e quello universitario sono stati parzialmente accorpati per sostituire i dipendenti risultati positivi. (Imola Oggi)

Si tratta di una ulteriore possibilità della medicina di sconfiggere la malattia con nuovi metodi alternativi al vaccino su cui la scienza punta molto. (StatoQuotidiano.it)

Ma anche la situazione in Capitanata è 'complicata', e per tentare di risolverla non sono sufficienti operazioni semplici ma occorre mettere in campo attività complesse, straordinarie". Cafiero De Raho, ha parlato di Foggia come emergenza nazionale in merito alla presenza delle mafie. (FoggiaToday)

Per poche ore i reparti di Ortopedia ospedaliera e quello universitario sono stati parzialmente accorpati per sostituire i dipendenti risultati positivi Nove persone, cinque dipendenti e quattro pazienti del reparto di Ortopedia ospedaliera del Policlinico Riuniti di Foggia, sono risultate positive al Covid. (La Repubblica)