Protocollo Chiara, niente visita fiscale ai malati gravi

L'Inps è intervenuto dopo la vicenda di Chiara Dossi, denunciata dal Trentino: limiti agli accertamenti. E lei: «Grazie alla buona politica». Tags. sanità · previdenza · visite fiscali. 02 luglio 2015. TRENTO. Ora è ufficiale, Chiara Dossi ha vinto la ... (Trentino Corriere Alpi)

Su altre testate

Un protocollo regionale INPS promosso dal Direttore Zanotelli cambia la visita medico-fiscale nel caso di gravi patologie. (la VOCE del TRENTINO)

Nelle scorse settimane la cronaca locale si è occupata del caso di una lavoratrice, Chiara Dossi, affetta da una grave patologia e sottoposta a visita medica disposta d'ufficio dalla sede INPS di Trento. (ladigetto.it)

Sequestrati 10 mila euro…Continua a leggere → Il blitz è stato condotto dai Carabinieri della Compagnia di Egna, in Alto Adige. (La Prima Pagina)

Su iniziativa dell’Inps Trentino Alto Adige, è stato disposta, nelle province di Trento e Bolzano, la limitazione degli accertamenti fiscali nei confronti di pazienti affetti da gravi patologie che abbiano in corso terapie salvavita documentate. (La Prima Pagina)