De Laurentiis becca Alfano: “La sicurezza negli stadi? Non è così difficile da organizzare, anche un bambino ce la farebbe”

“Violenza negli stadi? Io non conosco i fatti di Torino, ma bisogna che il ministro degli interni Alfano si interroghi, so che lui sta cercando di porre rimedio a quello che è una presenza destabilizzante con il vero tifo, però è in ritardo. Quando gli […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre testate

Attraverso le frequenze di Radio Rai durante la trasmissione Radio Anch’io Sport, il presidente del Torino Urbano Cairo è tornato sui fatti gravi nel pre partita del derby con la Juventus: Gli scontri che rovinano giornate di sport come quella di ieri? “Le bombe carta […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Italia non è il Belpaese". (GOAL )

Dunque anche ieri, al termine dell'importantissima vittoria del Napoli ai danni della Sampdoria, ... (Stop and Goal)

De Laurentiis: "Abbiamo ottenuto un bel bottino" "È stato un bel bottino. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a fine partita parlando ... (SoloNapoli)

Poche parole per Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, per rispettare quel silenzio stampa voluto e che tiene lontani sia i giocatori che Benitez dai microfoni della stampa e dalle conferenze pre partita. (Sampdoria News 24)

Dopo i brutti fatti che hanno anticipato il Derby tra Torino e Juventus, il presidente granata Urbano Cairo, ai microfoni di Radio Uno, è tornato a parlare sulla violenza nel calcio: “Ci sono state situazioni di tifo che vanno oltre e che si annidano da ogni parte. (LaRomaSiamoNoi.com)