Sonia Bruganelli al GF Vip: “Quale cosa Bonolis mi ha detto di non fare”

Aggiunge di aver imparato che le “persone cambiano in base a necessità, esigenze, situazioni, momenti: la coerenza è una qualità complicatissima”.

Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia”.

Quando le viene ricordato che Signorini sostiene che la tv è roba per persone ciniche non batte ciglio.

Capitolo Bonolis: cosa le ha detto quando ha saputo con certezza che avrebbe fatto parte del ‘team Signorini?’

Anzi rilancia: “Io penso che, non solo in tv, ma nella vita faccia comodo essere cinici, se non anestetizzati. (Gossip e Tv)

La notizia riportata su altri media

Sonia Bruganelli opinionista al Gf Vip: “L’ho sempre seguito e alla fine ci sono cascata”. Gf Vip, Sonia Bruganelli concorrente in futuro? (Lanostratv)

Sonia Bruganelli rivela cosa suo marito Paolo Bonolis le ha raccomandato di non fare al Gf Vip 6. La neo opinionista del reality di Alfonso Signorini, intervistata dal Corriere della Sera, spiega perché ha accettato il ruolo al Gf Vip. (Isa e Chia)

La Bruganelli, nel corso degli ultimi anni, ad esempio, è stata accusata spesso di ostentare sui social la propria ricchezza. Intervistata da Renato Franco per il Corriere della Sera, Sonia Bruganelli ha affrontato anche quest’argomento, dichiarando semplicemente di vivere la sua vita e rigettando il verbo “ostentare”. (Tvblog)

Lo sfottò di Bonolis che ha imbarazzato Chiellini. La tifoseria juventina si è proiettata ancora una volta verso la difesa dei propri beniamini e dell’etica di gioco societaria. Agli europei è andata bene, ma il difensore ha un passato fatto di errori che hanno non poche volte creato disagi all’intera squadra (Kronic)

La manager Sonia Bruganelli si racconta, dopo l’annuncio ufficiale della sua partecipazione al prossimo Grande Fratello Vip, in partenza in autunno. Sonia Bruganelli nuova opinionista del Gf Vip, una scelta cinica. (ultimaparola.com)

Un atteggiamento ‘cinico’ che Sonia Bruganelli ha per difesa, per difendersi spesso dai tanti attacchi che riceve. (Più Sani Più Belli)