Serie A, Frosinone-Inter 0-5, la cinquina di Inzaghi mette nei guai Di Francesco

Serie A, la netta vittoria della formazione di Inzaghi consente ai nerazzurri di tornare alla vittoria ma mette nei guai i ciociari Termina con un netto 0-5 la sfida che apre la 36°giornata di campionato di serie A tra Frosinone Inter con la squadra nerazzurra che ritorna alla vittoria dopo il Sassuolo. La squadra di Inzaghi con questo successo vola a 92 punti mentre i ciociari rimangono in piena lotta salvezza. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Tajon Buchanan ha già conquistato i tifosi dell’Inter per la sua voglia di fare. Stessa cosa anche per Simone Inzaghi che non ha mai smesso di credere nelle qualità dell’esterno canadese. (Inter-News)

SBLOCCATO DI NUOVO – Lautaro Martinez non segnava dal 28 febbraio, in Inter-Atalanta, poi il quarto dei cinque gol al Frosinone venerdì sera. Furio Zara ne parla: «L’Inter ritrova il suo Toro. È tornato al gol, poi ha scoperto un giocatore nuovo: il canadese Tajon Buchanan, con il primo gol in questa stagione. (Inter-News)

Buchanan ha trovato la sua prima rete con l’Inter in occasione del match vinto a Frosinone 0-5. Anche in questa circostanza l’esterno canadese ha giocato da esterno sinistro. A dimostrazione di come Inzaghi lo veda in quella posizione. (Inter-News)

ALTRO PRIMATO – Il capitano dell’Inter Lautaro Martínez ha interrotto il digiuno dal goal che durava da febbraio, grazie alla sua rete del 4-0 nel match esterno contro il Frosinone, eguagliando il record condiviso da Romelu Lukaku e Stefano Nyers di 15 marcature esterne in una stagione di Serie A. (Inter-News)

Lautaro Martinez può rinnovare a breve il suo contratto con l’Inter, ma non è ancora definita l’intesa con l’attaccante e capitano. Per Sport Mediaset resta una distanza da dover colmare: il dato. (Inter-News)

PRIMO GOL – Il club nerazzurro ha pubblicato un video sul proprio canale YouTube dedicato alla prima rete di Tajon Buchanan da giocatore della squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)