Savona, Conte (M5s): “Su scuola e green pass serve responsabilità, vaccinazioni per la vera ripartenza”

“Su scuola e green pass serve responsabilità da parte della politica, le vaccinazioni sono essenziali per la vera ripartenza: No ad ambiguità ed incertezze solo per prendere consensi o qualche percentuale in più di partito”.

Lo ha detto oggi l’ex premier e ora leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, a Savona per sostenere la candidatura a sindaco di Manuel Meles in corsa per i pentastellati alle ormai imminenti elezioni comunali. (IVG.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ho sempre avuto la consapevolezza che il Pil è solo un indicatore numerico se no c’è dietro un progetto di Paese e la qualità della vita dei cittadini” così il leader del Movimento 5 Stelle durante un comizio a Savona (Liberoquotidiano.it)

“Il M5s ha espresso una grande forza d’urto per innovare il sistema politico italiano, e per farlo giocare di fioretto non sarebbe stato sufficiente. Lo ha detto il presidente del M5S, Giuseppe Conte, a Quarta Repubblica su Rete4. (ciociariaoggi.it)

«E’ un vero onore – annuncia il Capogruppo del Movimento 5 Stelle della Regione Lazio, Loreto Marcelli – avere il nostro Presidente qui a Sora, con il Sottosegretario di Stato al Ministero della Transizione Ecologica, Ilaria Fontana e l’Assessore alla Transizione Ecologica e Trasformazione Digitale di Stato della Regione Lazio, Roberta Lombardi, per supportare la campagna elettorale della nostra candidata a sindaco, Valeria Di Folco. (Sora24)

"Non si parli di sbarchi _ dice Conte _ l'episodio di Rimini è stato molto violento, si tratta di un immigrato somalo in Europa dal 2015, ha girato l'Europa e ha chiesto protezione dappertutto" (videoservizio di Marco Lignana) Il commento è arrivato in risposta ad una domanda sulla violenta aggressione di Rimini. (Repubblica TV)

Il Movimento 5 stelle di Formia ha sin da subito visto nella persona di Giuseppe Conte, una vera guida. Giuseppe Conte a Formia. "Accogliamo con entusiasmo e onore la notizia di avere a Formia il presidente Giuseppe Conte - afferma Antonio Romano -. (LatinaToday)

Conte, certo, ha subito provato a rettificare il tiro, ma la battuta – e la gaffe – sono subito entrate negli annali. Arriva Di Maio, poi Conte canta ‘Bella ciao’! (Tiscali Notizie)