Mauro Coruzzi, in arte Platinette, colpito da ictus ischemico

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, «martedì 14 marzo ha avuto un ictus ischemico». Lo rende noto il suo agente. «Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti». (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre fonti

Grazie al pronto intervento, lo speaker radiofonico ha scongiurato il peggio. Mauro Coruzzi (blue News | Svizzera italiana)

Le sue condizioni di salute sembrerebbero stabili - Il pronto intervento dei medici gli ha salvato la vita - Deve fare degli accertamenti Stando a quanto fa sapere l’agente dell’artista, “Coruzzi avrebbe avuto un ictus ischemico martedì scorso. (Tuscia Web)

Il presentatore televisivo e radiofonico, cantante, attore e doppiatore è nato a Langhirano nel 1955, è diventato famoso con il nome d’arte di Platinette grazie al Maurizio Costanzo Show. Di Gaudieri Brunella (ZON)

Sessantotto anni, conduttore radiofonico e tv, personaggio televisivo, cantante, attore e doppiatore, Coruzzi è diventato Platinette grazie al Maurizio Costanzo show. (Vanity Fair Italia)

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, si trova ricoverato in un centro di eccellenza a Milano dopo l'ictus subito. Eleonora Daniele ha subito mostrato il suo supporto, facendo auguri di pronta guarigione a Mauro che in diverse occasioni è stato ospite del programma. (ilmattino.it)

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha subìto un ictus ischemico lo scorso 14 marzo. Soccorso in modo tempestivo, si trova adesso ricoverato e “le sue condizioni sono stabili“. I medici stanno effettuando una serie di accertamenti. (Velvet Mag)