Calciomercato Milan: dalla Spagna sono certi del suo arrivo

Calciomercato Milan: dalla Spagna sono certi che Lucas Vasquez, qualora non rinnovasse con il Real Madrid, accetterebbe di trasferirsi…. Dalla Spagna fanno sapere che in caso di mancato rinnovo di Lucas Vasquez con il Real Madrid, il giocatore avrebbe già in mente di sposare il progetto Milan.

Il numero 17 blancos percepisce attualmente 2,5 milioni di euro netti a stagione.

Lo riporta l’edizione del Corriere dello Sport in edicola questa mattina. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Le caratteristiche tecniche. Con Lucas Vazquez, il Milan si garantirebbe il classico calciatore che vorrebbero tutti gli allenatori Dalla Spagna arrivano conferme importanti sull’interessamento del Milan per Lucas Vazquez. (MilanLive.it)

Ecco l'offerta allo spagnolo. Nella giornata di ieri il noto quotidiano spagnolo 'AS' ha riportato la notizia di un rifiuto da parte di Lucas Vazquez ad accettare l'Atletico Madrid. Dalla Spagna sono sempre più sicuri dell'acquisto di Lucas Vazquez. (Pianeta Milan)

CHI È LUCAS VÁZQUEZ. Lucas Vázquez Iglesias è nato a Curtis, comune della Galizia di poco più di 4mila abitanti, il 1° luglio 1991. L'attuale accordo tra Lucas Vázquez e le 'Merengues' scadrà, infatti, il prossimo 30 giugno e le parti stanno ancora negoziando per il prolungamento (Pianeta Milan)

Alla fine, non si sa mai cosa succederà in futuro. Penso che ci stiamo avvicinando al punto di saturazione e, spesso, sono i giocatori che soffrono di più con sempre più partite ogni anno (MilanNews24.com)

Clicca sul player e ascolta tutte le ultime nell'odiena puntata di MilanNews in Podcast Non a caso, trovano conferme le indiscrezioni spagnole di un forte interessamento dei rossoneri per Lucas Vazquez del Real Madrid, con il giocatore che sta valutando seriamente la proposta fattagli pervenire dal Milan dopo aver detto di no a quella dell'Atletico Madrid. (Milan News)

Certo: la sua priorità continua a essere quella di rinnovare con il Real Madrid e le posizioni si sono avvicinate nelle ultime settimane". Infine, uno spunto di riflessione anche su Theo Hernández, lasciato andare con troppa facilità dal Real Madrid, ma che ad oggi non sembra essere un grosso rimpianto. (Pianeta Milan)