La presidente PD Puglia si dimette. Tra i motivi, la riforma della scuola

La svolta a destra del Patito Democratico ha fatto un'altra vittima. Si tratta della presidente Pd Puglia che si è dimessa questa mattina. Annarita Lemma ha detto di essersi dimessa da un partito che "non sento più mio" e che ha "mutato la propria pelle". (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altri giornali

Phil Manzanera: "La mia Notte della taranta? Elettronica e tanta pizzica" (La Repubblica)

Anna Rita Lemma lascia l'incarico di presidente del Pd pugliese: in una nota, Lemma spiega di dimettersi da un partito che “ha mutato la propria pelle”, al quale non senta di appartenere più. (Puglia 24 NEWS)

Si dimette dal Pd e dalla presidenza del partito, assunta un anno fa, Annarita Lemma. Tarantina, e' stata consigliere comunale di Taranto, nonche' assessore comunale alla Pubblica istruzione a Taranto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lemma sottolinea di "dissentire su troppe scelte di governo mai ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La presidente del Partito democratico pugliese annuncia le dimissioni, e in una lettera aperta spiega: "Lascio un partito che non sento mio. Lascio una militanza seria e convinta perché spazi di militanza, in questo PD, non ne vedo più". (BariToday)

Troppe le incomprensioni, troppe le decisioni che, secondo l'ex consigliere prima ... Sempre più tesa l'aria che tira a sinistra, soprattutto in casa Partito democratico. (MolfettaViva)