Škoda Octavia, debutta la versione SportLine - Rubriche Motori, Bergamo

Škoda Octavia, debutta. la versione SportLine Si amplia l’offerta della quarta generazione di Škoda Octavia con la presentazione della dinamica versione SportLine.

La SportLine ibrida plug-in ha una potenza di 204 CV mentre il 2.0 Tdi diesel è disponibile in tre livelli: 115, 150 e 200 CV.

Anche il caratteristico spoiler anteriore, la cornice della calandra e il logo Škoda sul portellone sono in nero lucido. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

Infine, tra le novità figureranno anche i nuovi cerchi in lega Askella da 18 pollici, Cursa da 19 pollici e Merope da 20 pollici di diametro Inoltre, sarà disponibile anche nella lussuosa declinazione Laurin&Klement con gli interni in pelle traforata e l’impianto audio Canton da 575W dotato di dieci altoparlanti. (Newstreet)

Disponibile anche in versione fino a sette posti, Kodiaq si presenta a circa quattro anni dal lancio in una versione aggiornata. Per soddisfare l'elevata domanda Kodiaq viene prodotto nello stabilimento boemo Skoda di Kvasiny, così come in Cina, India e Russia (Il Sole 24 ORE)

Nuova Skoda Kodiaq, infatti, adotta aggiornamenti sostanziosi lato carrozzeria – con un nuovo disegno dei paraurti e un cofano motore più alto -, ma soprattutto sull’intero comparto dei gruppi ottici. Le motorizzazioni. (Corriere dello Sport.it)

"E' un comportamento ingiustificato, inspiegabile e profondamente preoccupante", ha sottolineato il segretario generale della Nato. "Profonda preoccupazione" per l'aumento del contingente militare russo sul confine orientale ucraino è stata manifestata dall'Alto rappresentante per la politica estera Ue, Josep Borrell e dal segretario di Stato Usa, Antony Blinken. (Yahoo Notizie)

Sono trascorsi circa quattro anni dall’avvio dell’offensiva SUV e la Škoda sottopone a restyling il suo primo grande SUV di successo mondiale. Nel nuovo SUV Škoda sono anche proposti degli innovativi fari Matrix full LED. (Cefalunews.net)

Il nuovo Skoda Kodiaq arriverà sul mercato a luglio 2021, ma non sono ancora stati svelati i prezzi. Nuovo Skoda Kodiaq: frontale massiccio e tanta aerodinamica. (Quotidiano Motori)