Sensi invitato a lasciare l’Inter: “Vada via dall’Italia per essere da Pallone d’Oro”

Sensi ha poi giocato tutto il secondo tempo contro la Lituania, con tanto di goal che ha aperto le marcature a Vilnius

Poi da inizio ottobre 2019 l'inizio di una sequela di infortuni senza fine, trascinatisi fin quasi ad oggi.

Da allora solo panchine e un paio di mancate convocazioni per i soliti problemi fisici, classificati alla voce "affaticamento".

Nel mentre tuttavia Sensi ha perso terreno nelle gerarchie di Conte, al punto che oggi pur essendo sano non viene praticamente mai impiegato nell'Inter. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni dell’ex tecnico di Stefano Sensi. Il centrocampista è tornato da poco a pieno regime dopo l’ennesimo guaio fisico. Conte punta ancora su Stefano Sensi, ma non a tal punto da considerarlo un titolare. (InterLive.it)

Contro De Zerbi out Bastoni e Brozovic (squalificati), Kolarov e Perisic (infortunati). In attacco certo Lukaku (diffidato, come Barella) con Sanchez che proverà a sfidare Lautaro (La Gazzetta dello Sport)

Sono infatti risultati negativi anche i test di Bastoni, Sensi e Barella, gli azzurri che avevano risposto alla chiamata di Mancini per le gare di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 trovandosi in mezzo a un vero e proprio focolaio. (Corriere dello Sport.it)

44 Buone notizie per l'Inter: i tamponi ai quali si sono sottoposti ieri i calciatori nerazzurri hanno dato esito negativo, compresi quelli di Bastoni, Barella e Sensi. Un sospiro di sollievo per Conte, considerando il focolaio di Covid in Nazionale, con 9 contagiati tra staff tecnico e giocatori. (Calciomercato.com)

Due mesi dopo gli ultimi minuti in nerazzurro e a due mesi scarsi dalla fine del campionato, per Sensi - che tra l'altro domani a San Siro sarà un ex - è l'occasione di ricordare a tutti che i piedi buoni a centrocampo non sono solo quelli di Eriksen e che l'Inter può contare nuovamente su di lui (Sport Mediaset)

Tutti i dettagli. Da quando Antonio Conte è approdato all’Inter, molte cose sono cambiate. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, 32 milioni lordi | Top player rifiutato. Calciomercato Inter, per Barella 40 milioni più Savic: ma i nerazzurri non ci stanno. (InterLive.it)