Lecco | Due nuove aree attrezzate per il fitness grazie ad un bando

Bando sport outdoor, 220.000 euro per il Comune di Lecco Saranno realizzate due aree attrezzate di skyfitness e un’area playground.

“Attenzione e cura della città che parte da interventi di manutenzione e riqualificazione e, dall’altro lato, che investe per nuove aree attrezzate in città – conclude l’Assessore ai Lavori pubblici e Cura della città del Comune di Lecco Maria Sacchi –

In questa prima fase abbiamo dato priorità agli spazi per l’attività sportiva libera, accessibile in qualsiasi giorno e orario. (Lecco Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Il prossimo obiettivo è quello di allargarci a nuove partnership con centri media che siano in grado di offrire coperture internazionali per poterci supportare nelle campagne che ci vedono all’opera nei diversi continenti”. (LaPresse)

Dettagli operativi: il nuovo bando è riservato alle aziende che non avevano presentato domanda di sostegno relativamente all’avviso del 2020. 1 min, 35 sec. La Regione Calabria al fianco delle aziende florovivaistiche colpite dalla crisi pandemica. (Corriere di Lamezia)

Una prima risposta, questa, “che l’Amministrazione comunale mette in campo alle richieste dei giovani della città”. La Comunità Educante è costituita anche da "spazi educanti", luoghi adeguati e attrezzati in cui i giovani possano trascorrere del tempo positivamente. (LeccoToday)

Il Gruppo di Pescara si sta occupando anche della realizzazione e gestione degli eventi all’Expo di Dubai per conto dell’Unione Europea, e tale incarico rientra nell’ambito di un contratto quadro da 20 milioni di euro complessivi. (LaPresse)

La partecipazione del Comune di Lamezia Terme è stata fortemente voluta dal Sindaco avv. Emilia Manfredi promotrice della partecipazione del Comune a Urbanpromo 2021. (Corriere di Lamezia)

Nuove aree sportive a Lecco: investimento da 220mila euro. La Comunità Educante è costituita anche da "spazi educanti", luoghi adeguati e attrezzati in cui i giovani possano trascorrere del tempo positivamente. (Prima Lecco)