TELEGIORNALE ROMADAILYNEWS 5 FEBBRAIO 2016

GIACHETTI “Sono stufo di parlare di Marino, io voglio parlare di Roma“. Lo ha detto il candidato alle primarie del centrosinistra per il sindaco di Roma, Roberto Giachetti, a chi gli chiedeva se anche secondo lui, come già detto dal competitor Roberto Morassut, il Pd dovesse “chiedere scusa ai romani per la... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Servono i compagni, altro che partito della Nazione".. (La Repubblica)

La lista civica “Per Napoli” presenta il ricorso contro l’esclusione di Umberto Ranieri dalle primarie del centrosinistra Napoli, 8 febbraio – Umberto Ranieri, forse il competitor più insidioso per l’ex sindaco e presidente della Regione Campania Antonio Bassolino alle primarie del centrosinistra di Napoli,... (NapoliTime)

L’affluenza è stata importante ma lontana dal record segnato nel 2010 quando i votanti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il candidato del centrosinistra alle prossime comunali dovrebbe essere il renziano Giuseppe Sala stando agli exit polls emersi da una rilevazione del Dipartimento di Scienze sociali e politiche dell’Università di Milano svolta su un campione rappresentativo di 3. (La Prima Pagina)

Giuseppe Sala ha vinto le primarie con il 42% davanti a Francesca Balzani, a Pierfrancesco Majorino e ad Antonio Iannetta. Il renziano correrà alle prossime elezioni amministrative di Milano. (La Prima Pagina)

di LUCA DELLA MONICA – Come era prevedibile, ma non del tutto scontato, l’ex manager di Expo Giuseppe Sala ha vinto le primarie e sarà il candidato sindaco del centrosinistra a Milano alle prossime elezioni. (altroquotidiano.it)