Bucchi suona la carica: «Perugia, ripartiamo dalla forza del nostro gruppo»

di D.S. «Non so quanti punti faremo nel girone di ritorno, ma so che giocheremo ogni partita per vincerla». Tempo di ripartenza per il Perugia di Cristian Bucchi, che lunedì sera riprenderà il cammino nel posticipo al Curi contro il Cesena dell’ex Camplone. Di sicuro non ha perso la fiducia il giovane... (Umbria24)

La notizia riportata su altri media

di Daniele Sborzacchi 42’st: SOSTITUZIONE CESENA, entra Cinelli esce Schiavone 40’st: ammonito Ligi, brutto fallo su Dezi 39’st: punizione di Buonaiuto, parata facile per Agazzi 34’st: SOSTITUZIONE PERUGIA, entra Buonaiuto esce Forte 30’st: gol di Forte!!! Il nel attaccante del Perugia approfitta di un... (Umbria24)

Oggi il consiglio comunale ha scritto un’altra pagina molto importante per la nostra città». Con il voto del Consiglio comunale di oggi pomeriggio, prende quota un progetto di grandissima rilevanza per la nostra Perugia. (Umbria24)

«Abbiamo riportato a casa i cinque punti – dice coach Alessandro Speziali – in nostro obiettivo era questo. Siamo stati umili,... (Umbria24)

Probabili formazioni Bologna-Torino: Out Maxi Lopez, Verdi in panchina

di Daniele Bovi Due proposte in tutto, delle quali una con tutta probabilità è quella dell’attuale gestore. (Umbria24)

di Daniele Bovi Da sette non zampilla più l’acqua, diciotto funzionano ma alcune avrebbero comunque bisogno di manutenzione per la quale nel complesso occorrerebbero oltre 140 mila euro che al momento, nelle casse del Comune di Perugia, non ci sono. (Umbria24)

Dubbio Dzemaili, in difesa Krafth e Maietta. Nel Bologna torna Verdi, ma partirà dalla panchina. (GOAL )