L’autunno caldo dei partiti che si riprendono le piazze

Magari, alla fine, le piazze saranno tutte vuote (e allora su questo servirà un altro tipo di riflessione). Ma, a oggi, il calendario dice una cosa importante: i partiti stanno cercando di recuperare il feeling con il Paese, vogliono dare risposte alle domande e al malcontento. Nell’autunno caldo del 2013 in piazza ci andavano solo gli antagonisti ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

I sindacati hanno annunciato lo stop allo sciopero di Air France. (Fidelity News)

Lo sciopero dei piloti francesi miete numerose vittime italiane, tra cui tre turisti rivieraschi in vacanza a Parigi, bloccati da due giorni in Francia. (La Stampa)

Sommario: Da ieri ha deciso di smettere di alimentarsi, Giuseppe Palazzolo, 38 anni, uno dei 262 dipendenti del call center palermitano di Accenture."Non mollo fino a quando non avremo garanzie sul nostro futuro cristallizzato nero su bianco in accordo che ci tuteli per davvero" dice il dipendente della... (Nuovo Sud)

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

"I problemi c'erano gia' stati all'andata ... E' toccato a un tecnico informatico di Borghetto Santo Spirito e a due amici, un'infermiera e un impiegato di Finale Ligure. (Savona news)

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)