Msc, in crociera solo col vaccino anti Covid

Msc Crociere imbarcherà a bordo di tutte le navi della propria flotta solo ospiti vaccinati contro il covid.

L’itinerario di 7 notti di Msc Fantasia invece prevede: Genova, La Spezia, Napoli, Palma di Maiorca, Barcellona e Marsiglia.

Gli ospiti sono considerati vaccinati se hanno concluso il ciclo completo di vaccinazione Covid-19 almeno 14 giorni prima dell’inizio della loro partenza.

Tutti gli ospiti dovranno inoltre sottoporsi a un test Covid19 entro le 72 ore dalla partenza della nave

Gli ospiti di una qualsiasi delle crociere invernali di Msc Crociere sulle sue due navi che operano nel Mediterraneo e che viaggiano dal 4 dicembre, dovranno dunque anche essere completamente vaccinati. (La Nazione)

Ne parlano anche altre testate

Le misure sono già entrate in vigore per tutti i viaggi invernali di MSC Crociere in altre zone del mondo e ora vengono estese alle crociere nel Mediterraneo: i nuovi requisiti che riguarderanno gli ospiti prenotati sulle navi MSC Grandiosa e MSC Fantasia. (Notizie - MSN Italia)

Gli ospiti di una qualsiasi delle crociere invernali di Msc Crociere sulle sue due navi che operano nel Mediterraneo e che viaggiano dal 4 dicembre, dovranno quindi essere anche completamente vaccinati. (TurismoItaliaNews.it)

Questo approccio ha rassicurato i nostri ospiti, il nostro equipaggio e le popolazioni delle località che visitiamo con le nostre navi. L’itinerario di 7 notti di Msc Fantasia invece prevede: Genova, La Spezia, Napoli, Palma di Maiorca, Barcellona e Marsiglia (Positanonews)

Msc Grandiosa salperà da Barcellona per un itinerario di 7 notti a Marsiglia, Genova, Civitavecchia, Palermo e La Valletta prima di tornare al suo homeport spagnolo. Le nuove misure si applicano poi alle altre navi della linea che operano in Nord Europa, Nord America, Sud America, Sud Africa e Medio Oriente. (SorrentoPress)

Le misure sono già entrate in vigore per tutti i viaggi in altre regioni del mondo e ora vengono estese anche alle crociere nel Mediterraneo, con i nuovi requisiti che riguarderanno gli ospiti prenotati sulle navi MSC Grandiosa e MSC Fantasia. (Webitmag - web in travel magazine)

Le nuove misure si applicano poi alle altre navi della linea che operano in Nord Europa, Nord America, Sud America, Sud Africa e Medio Oriente. Msc Grandiosa salperà da Barcellona per un itinerario di 7 notti a Marsiglia, Genova, Civitavecchia, Palermo e La Valletta prima di tornare al suo homeport spagnolo. (Città della Spezia)