“Promozione e produzione culturale 2020”, finanziate tutte le proposte per oltre un milione e mezzo di euro

RISORSE IMPLEMENTATE. La commissione ha ritenuto ammissibili e finanziabili interventi per un importo di 1.605.967,65 euro, di cui un milione a valere sul Pac 2007-2013 (scheda nuova operazione nr.

Adesso è ora di guardare al futuro con uno spirito rinnovato, ma senza mai dimenticare il rispetto delle regole anti-Covid»

1 min, 41 sec. Il dipartimento Istruzione e Cultura della Regione ha approvato, lo scorso 2 agosto, la graduatoria definitiva dell’avviso “Promozione e produzione culturale 2020”, con la quale sono state finanziate tutte le proposte ammissibili. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre fonti

Questa tecnologia consente di raggiungere livelli di sicurezza superiori grazie al particolare funzionamento delle “chiavi” crittografate quantistiche di accesso, disponibili soltanto per gli interlocutori della comunicazione. (Il Friuli)

L’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato, ha effettuato un sopralluogo all’interno dello scalo milanese incontrando anche i vertici della Sea. Per questo ringrazio il questore di Milano e tutti gli operatori che quotidianamente presidiano queste aree a tutela dei cittadini e dei tassisti regolari” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I criminali informatici amano questi periodi, durante i quali le persone si svagano e calano la propria attenzione. Evita le reti wi-fi non criptate: deve essere sempre richiesto un protocollo di sicurezza prima di connettersi al web. (Today.it)

Qualora le richieste pervenute superino le risorse stanziate, Regione potrà assegnare ad ogni Comune beneficiario l’importo nel limite di 8.474,57 euro. Puntare sulla sicurezza informatica, sul controllo degli accessi e sul potenziamento delle reti interne agli edifici pubblici è la strada da perseguire” (gonews)

Regione, un milione di euro a disposizione dei Comuni per lo sviluppo della rete e della sicurezza informatica. Firenze: I 118 Comuni toscani situati nelle cosiddette aree interne avranno la possibilità di vedersi finanziati progetti che prevedano il potenziamento delle reti e della sicurezza informatica sugli edifici di loro proprietà. (Maremmanews)

Noi abbiamo sistemi informatici con tutta una serie di protezioni, mi auguro che gli hacker non guardino al nostro sistema, che le nostre protezioni funzionino e comunque noi non paghiamo riscatti”.Lo ha sottolineato il presidente del Veneto, Luca Zaia tornando all’attacco degli hacker ai sistemi informatici della regione Lazio, nel corso del punto stampa covid a Marghera Mercoledì 4 agosto 2021 - 13:27. (askanews)