Calciomercato: Donnarumma a un passo dal Paris Saint Germain

Calciomercato Psg: arriva Donnarumma. Pur essendoci Keylor Navas, il Paris Saint Germain ha deciso di puntare forte su Gigio Donnarumma.

Cifre astronomiche che soddisfano in tutto e per tutto le richieste molto esigenti di Mino Raiola e del calciatore campana

Leonardo ha fatto di tutto per battere la concorrenza soprattutto di Juventus e Barcellona, defilatesi nelle ultime ore.

Donnarumma firmerà infatti un contratto valido fino al 2026 con un ingaggio di 12 milioni netti circa a stagione per un totale di 60 milioni, bonus compresi (facili da raggiungere). (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Una brutta notizia per la Serie A che perderà un altro campione, ma un’ottima novità per la nostra Nazionale in vista degli Europei. (Calcio News 24)

C'è chi pensa agli ultras rossoneri in 'visita' a Gigio poco prima del Milan e c'è chi pensa (soprattutto) al rinnovo di Szczesny che di fatto ha impedito a Donnarumma di accasarsi alla Juventus. Donnarumma ha scelto Parigi per provare a vincere la Champions? (ilBianconero)

La notizia è stata confermata nel corso della serata anche da Sportitalia e da SKY: Il Psg infatti, pare che abbia superato la concorrenza di Juventus e Barcellona per Donnarumma”. (CalcioNapoli1926.it)

Rilancione PSG per Gigio Donnarumma: accordo vicino, sorpasso al PSG effettuato. vedi letture. Undici milioni di euro più due di bonus. È il rilancio del PSG per Gianluigi Donnarumma, che questa sera con una proposta valida per 5 stagioni ha sorpassato il Barcellona (che aveva offerto 10 milioni a stagione) ed è ora molto vicino al portiere classe '99 in scadenza col Milan. (TUTTO mercato WEB)

L'ormai ex portiere del Milan, accostato anche alla Roma, è a un passo dai francesi: 12 milioni a stagione, l'ok definitivo può arrivare domani. Le cifre sono di quelle importanti: 12 milioni all'anno per cinque stagioni, per un totale di 60 milioni a cui vanno aggiunti anche dei bonus di facile raggiungimento. (ForzaRoma.info)

Indiscrezione dell’ultima ora che arriva da Sky Sport, ed in particolare dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio: Gianluigi Donnarumma sembra ormai avere trovato un accordo di massima per il trasferimento, a partire dalla prossima stagione, al Paris Saint Germain (Virgilio Sport)