Russia: aereo precipita in Siberia, 32 vittime

Russia. Un aereo ATR-72 della UTair è precipitato nelle prime ore della mattinata a circa 30 chilometri da Tyumen, in Siberia. A bordo c'erano 39 passeggeri e quattro membri dell'equipaggio, 11 persone sono sopravvissute, mentre 32 sono decedute. (onli.it)

Su altre testate

Un velivolo è precipitato su un campo di neve nei pressi dell'aeroporto di Tyumen dopo aver preso fuoco: 12 i sopravvissuti. IL VIDEO Un aereo passeggeri è precipitato lunedì 2 aprile e ha preso fuoco dopo il ... (Sky.it)

Il volo 120 stava servendo la rotta tra ... (Avionews)

Tragedia aerea in Siberia, ove un aereo ATR-72 della Utair, nota compagnia russa, con a bordo 43 persone si e' schiantato nella zona di Tyumen. Il bilancio della tragedia è ... (Altopascio.info)

Oltre ai 29 morti ci sarebbero 14 feriti, secondo i dati diffusi dal ministero... Il mezzo aveva 43 persone a bordo (39 passeggeri e 4 membri dell'equipaggio). (IN DIES)

(zoom.in)

Un Atr 72 della campagnia russa Utair con 43 persone a bordo si è schiantato nella zona di Tyumen. MOSCA, Russia — Nuova tragedia aerea in Siberia. (Bergamosera)