Moto3, guizzo Oliveira. Ajo 17°, ma che numero!
Nelle piccole vince il portoghese davanti a Quartararo e Kent dopo una battaglia entusiasmante. I nostri lottano per il podio, che però sfuma nel finale. Il finlandese della Ktm rischia la caduta e taglia il traguardo con le ginocchia che strusciano sull'asfalto: ... (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Enea Bastianini ha ottenuto la sesta posizione nel Gran Premio d'Olanda disputato oggi sullo storico tracciato di Assen: il pilota del Gresini Racing Team Moto3, scattato dalla pole position, è rimasto in bagarre nel gruppo di testa per tutta la gara, ma nelle fasi ... (RiminiToday)
A 28 anni di distanza dalla tappa di Falcade ‘87 il Mondiale di Trial torna in Veneto, scegliendo per l’occasioni gli splendidi scenari della valle del Chiampo, che sarà tra le sedi di gara della... (Vicenzareport)
Per l’occasione verrà allestita una piattaforma al centro del ponte ad un altezza di 28 metri, la... (Vesuviolive.it)
Moto3, perde il controllo all'ultima curva: Ajo taglia il traguardo aggrappato al manubrio (La Repubblica)
Ad Assen a vincere è Miguel Oliveira al secondo sigillo, stagionale e della carriera, dopo la volata che lo ha visto precedere Fabio Quartararo e ... (tio.ch)
Romano Fenati lotta come un leone nel gruppo di testa del Gran Premio d'Olanda (ottava tappa del Mondiale Moto3), ma al termine di una gara mozzafiato non riesce a salire sul podio. (picenotime)