Formula 1 | Ferrari, Webber: "Sono a posto per anni con Leclerc e Sainz"

C’è bisogno di stabilità per crescere e credo che Sainz sia l’uomo di cui aveva bisogno.

CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS!

Il primo lampo di Carlos Sainz arriva in Portogallo.

Invece l'ex McLaren partirà quinto e Mark Webber ha detto che questo sarà il primo di tanti anni con questa lineup di piloti per la Ferrari: "Sono abbastanza sicuro che la Ferrari terrà questi due piloti per molte stagioni. (F1-News.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Lo spagnolo dopo le qualifiche a Portimao. Carlos Sainz è soddisfatto del 5° posto nelle qualifiche del GP di Portimao: "Abbiamo fatto un paio di modifiche e hanno funzionato. (Tutto Atalanta)

A Paddock Live Show, @FrankyMorbido12 svela: 'Nel 2022 molto probabilmente avrò una moto ufficiale' ?? @MotoGP #Spanis… - infoitsport : LIVE MotoGP, GP Spagna in DIRETTA: Valentino Rossi, 'Non ho espresso il mio potenziale'. (Zazoom Blog)

Questo mi ha consentito di migliorare abbastanza rispetto ad Imola.”. A differenza del compagno Leclerc, Carlos ha deciso di affrontare il Q3 con le gomme Soft Tanta soddisfazione per Carlos, che è riuscito a battere Leclerc ed ora guarda con ottimismo verso la gara di domani. (Newsf1)

Carlos Sainz #55. È stata una qualifica molto tirata qui a Portimão. Siamo tutti molto vicini in termini di prestazione e credo che chi farà meno errori domani potrebbe ritrovarsi davanti (Il Tabloid)

"L'ultimo settore in particolare non potete immaginare quanto sia imprevedibile e difficile da guidare", ha dichiarato Sainz. Ed è stato proprio completare due giri di alta qualità e senza errori in Q3 ed in queste condizioni che ha dato a Sainz particolare soddisfazione. (Formula1 Web Magazine)

qualifiche ferrari portogallo binotto. La Ferrari si impone in qualifica a Portimao nella lotta a centro gruppo. Pensiamo che medie-dure sia la scelta migliore per questa gara.“. –. “L’idea sarebbe stato avere entrambi sulle gialle. (F1inGenerale)