Sampdoria-Reggina, la probabile formazione degli amaranto

A centrocampo qualche problema numerico considerando le assenze di Obi, Gavioli e Ejjaki, oltre al fatto che manca l'ultimo tassello in entrata.

In attacco, con Santander ancora a corto di preparazione, spazio a Jeremy Menez al centro, con Gori che potrebbe trovare spazio nella ripresa.

Al di là del risultato, il tecnico amaranto vuole avere risposte dopo le primissime settimane di lavoro.

Ai lati largo a Canotto e Cicirelli, con Rivas reduce da un problema muscolare ma comunque regolarmente convocato. (TuttoReggina.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sampdoria-Reggina, la gara di Coppa alle 21:15: ecco come seguirla in tv e live su TMW. Sampdoria-Reggina sarà seguita in live anche su Tuttomercatoweb.com, dove troverete anche le dichiarazioni più importanti del post gara (TUTTO mercato WEB)

La vincente della gara del Ferraris sfiderà poi la vincente di Lecce-Cittadella nei sedicesimi. Nel computo generale dei 18 precedenti, i blucerchiati conducono con 10 vittorie, 5 pareggi e 3 affermazioni degli amaranto. (ItaSportPress)

Probabilmente sta nascendo una Samp meno fisica, meno spigolosa, spero un po’ più qualitativa. Stiamo lavorando bene, penso che aggiungere un po’ di qualità a questo gruppo possa e debba spingerci a migliorare. (ItaSportPress)

Questa sarà la prima partita ufficiale per l’attaccante che Marco Giampaolo ha fortemente voluto tenere alla Sampdoria. L’obiettivo dell’attaccante è quindi non solo fare il suo esordio in blucerchiato tra le mura del Ferraris, ma anche siglare una rete contro la squadra granata (Samp News 24)

La Sampdoria è una compagine ben attrezzata e Marassi è uno degli stadi più suggestivi d’Italia: ci sono tutti gli ingredienti per approcciare la partita nel migliore dei modi». La Reggina, targata Inzaghi, fischio d’inizio alle 21.15 (diretta su Italia 1), affronta a Marassi la Sampdoria, guidata da Marco Giampaolo. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

5 Agosto 2022 11:04. Dove seguire Sampdoria-Reggina, gara dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia: tutte le info. Oggi in casa Reggina è, a suo modo, un grande giorno, un giorno storico. (StrettoWeb)