Sky – L’Inter punta Telles per la fascia sinistra. Nandez? Sì ad una sola condizione

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport durante Calciomercato L'Originale, i nerazzurri puntano Alex Telles per la fascia sinistra.

Ed è anche questo il caso di Nandez: secondo Gianluca Di Marzio, l'interesse dell'Inter è concreto ma solo per un eventuale prestito con diritto di riscatto.

Il mercato dell'Inter sta entrando nel vivo e l'obiettivo è rinforzare le fasce: spuntano, a tal proposito, i nomi di Telles e Nandez. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se l’affare dovesse chiudersi, la Panini si fonderebbe con la “Slam Corp”, trovandosi quotata alla borsa di New York. Alex Rodriguez, dal baseball agli affari. Alex Rodriguez, 45 anni, ex giocatore di baseball, ha esordito in Major League a soli 19 anni e dal 2004 al 2017 è stato una bandiera degli New York Yankees. (LaPresse)

Secondo quanto riportato da SkySport per l'out di destra ci sono stati i primi contatti con il Manchester United per Alex Telles, calciatore già transitato alcune stagioni fa in nerazzurro. Inter, caccia agli esterni, ma solo in prestito: i nomi caldi sono Alex Telles e Naithan Nandez. (TUTTO mercato WEB)

Il terzino sinistro del Manchester United ha già giocato in nerazzurro, nella gestione Mancini, nel 2015.16. Proseguendo con le notizie di mercato in Serie A, il Cagliari ha acquistato Dalbert mentre lo Spezia, sanzionato dalla FIFA, non potrà operare sul calciomercato per quattro sessioni (CalcioToday.it)

L'ultimo nome potrebbe portare al ritorno di Alex Telles, terzino sinistro del Manchester United che ha già vestito la maglia nerazzurra nella stagione 2015-16, voluto fortemente da Roberto Mancini che lo aveva allenato l'anno precedente al Galatasaray. (Sky Sport)

Secondo Sky Sport i contatti tra le due società sono intensi ed i nerazzurri sperano di spuntarla per un’opzione temporanea. Telles giocò 22 presenze con la maglia dell’Inter con Roberto Mancini allenatore. (Calcio In Pillole)

L'Inter però non può chiudere l'operazione se non in prestito con diritto di riscatto; ma gli ottimi rapporti con il Cagliari, che ha chiuso per Dalbert e spera di riabbracciare Nainggolan, potrebbero agevolare l'operazione, anche il presidente Giulini ha già dichiarato di voler fare cassa con la cessione dell'uruguaiano. (Fantacalcio ®)