Marò, febbre dengue: Girone sarà dimesso a breve

Buone notizie per Salvatore Girone, il fuciliere della Marina militare italiana: sta per essere dimesso dall'ospedale. Lo riferisce l'Ansa presente sul posto. Il marò era stato ricoverato per avere contratto la febbre dengue, sta per essere dimesso ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La relativa preoccupazione riguardo le condizioni di salute di Salvatore Girone, il marò ancora sotto la custodia dell'India – Massimiliano Latorre è ancora in Italia per curarsi da un attacco ischemico – e colpito dalla dengue – per chi non conosce ... (Leonardo.it)

Lo ha reso noto il ... Marò. (Articolotre)

Roma, 31 ago. (askanews) - Il fuciliere di Marina Salvatore Girone è stato dimesso dall'ospedale di New Delhi, dove era stato ricoverato per aver contratto la febbre dengue. (La Prealpina)

31 agosto 2015 "Salvatore Girone è stato dimesso dall'ospedale di New Delhi in buone condizioni di salute; bravi i medici indiani e italiani". (Rai News)

Salvatore Girone, il fuciliere della Marina militare italiana che era stato ricoverato per avere contratto la febbre dengue, torna nella residenza dell'ambasciata in India. (Corriere della Sera)

La febbre Dengue è una ... Girone era stato raggiunto nella capitale indiana dai genitori, dalla moglie Vania Ardito e dai figli. (BariLive.it)