Roma, Calenda: sciopero Usb-Tpl di venerdì? Precettateli

E ovviamente sempre di venerdì.

Uno sciopero sotto Covid con la situazione già disastrosa dei trasporti romani non è accettabile.

Precettateli. "Sotto Covid, con situazione già disastrosa, non è accettabile". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 12 set.

Domenica 12 settembre 2021 - 10:05. Roma, Calenda: sciopero Usb-Tpl di venerdì?

Lo scrive su Twitter Carlo Calenda, candidato sindaco di Roma per la lista civica ‘Calenda sindaco’, a proposito dello sciopero proclamato per venerdì prossimo dall’Usb che interesserà la rete Atac

(askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scrive su Twitter Carlo Calenda, candidato sindaco di Roma per la lista civica ‘Calenda sindaco’, a proposito dello sciopero proclamato per venerdì prossimo dall’Usb che interesserà la rete Atac Le municipalizzate non sono stipendifici ma enti a servizio dei cittadini”. (RomaDailyNews)

IPartnerIstituzionaliEnieLavazza,l’InstitutionalMediaPartnerClearChannele il Technical Partner ATM sostengono Triennale Milano. 14settembre2021,dalle20.30. PortaVenezia. Triennale Milano e ZERO presentano un nuovo appuntamento di Club ZERO, ilciclodedicatoadapprofondireiquartieridellacittà,leloroimmagini,leloroarchitetture,glioggetti,le persone,ivissuti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Dopo aver ascoltato Roberto Gualtieri (Pd), Enrico Michetti (centrodestra) e Virginia Raggi (Cinquestelle), la settimana si è conclusa con l’intervento di Carlo Calenda (Azione). LEGGI: Enrico Michetti alla libreria Eli: “Tuteliamo la romanità”. (romah24.com)

Così su Twitter Carlo Calenda, candidato sindaco di Roma per la lista civica ‘Calenda sindaco’, a proposito dello sciopero proclamato per venerdì prossimo dall’Usb che interesserà la rete Atac. E ovviamente sempre di venerdì. (Cosenza Channel)

Seguirà una cena di sottoscrizione presso il ristorante 11 settembre 2021 a. a. a. Appuntamento politico in Umbria. (Corriere dell'Umbria)

Carlo Calenda, candidato a sindaco di Roma, sembra essersi stancato di fare l'avvocato difensore di Roman Pastore e, così, oggi lo bacchetta sui social. Per una Roma eterna, vota Roberto Gualtieri», ha detto il primo cittadino. (Il Mattino di Padova)