Inter-Roma, emergenza a centrocampo per Conte: out Sensi e Gagliardini

Da valutare invece le condizioni di Gagliardini, in dubbio dopo la sfida contro la Spal di domenica scorsa.

– Dopo l’infortunio rimediato contro la Juve lo scorso 6 ottobre, Stefano Sensi non ha mai recuperato pienamente la forma ed è volato a Monaco di Baviera per un consulto.

La situazione di Gagliardini: distrazione miotendinea alla pianta del piede. Roberto Gagliardini è l’ultimo nome sulla lista degli indisponibili di Conte in vista della partita contro la Roma (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un nuovo stop in casa Inter, con la società nerazzurra che a gennaio valuterà con attenzione le opportunità che offrirà il mercato per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Conte, attualmente prima in classifica in Serie A a +1 sulla Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

L'ex giocatore dell'Atalanta, arrivato in nerazzurro nel calciomercato di gennaio del 2017, salterà la Roma e ora le scelte di Antonio Conte sono ridotte all'osso per il match di venerdì sera. Attenzione anche a Danilo D'Ambrosio, che potrebbe prendere in consegna il rientrante Zaniolo a sinistra. (CalcioMercato.it)

Sarà fuori sicuramente per la partita di venerdì contro la Roma, poi verrà rivalutato a inizio settimana per valutarne un possibile recupero in vista del Barcellona. Conte contro la Roma si troverà ancora con gli uomini contati e le scelte obbligate in mezzo, con i soli Brozovic, Vecino e Borja Valero disponibili. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista dell’Inter, fa sapere la società, si è sottoposto presso l’Istituto Humanitas di Rozzano a esami clinici che hanno evidenziato una distrazione miotendinea della pianta del piede destro. (ForzaRoma.info)

I nerazzurri, già con Sensi e Barella out per l'infortunio, stanno preparando la sfida con la Roma di venerdì sera. Redazione Fantacalcio.it |. Arrivano altre brutte notizie per il centrocampo dell'Inter e per Antonio Conte. (Fantacalcio.it)

"Oggi ad Appiano saranno valutate le condizioni del centrocampista ex Atalanta, uscito malconcio per un problema a una caviglia. VIDEO - IL TORO ESALTA TRAMONTANA: DOPPIETTA DA URLO (Fcinternews.it)