Scommesse Italia-Inghilterra: occhio al mercato dei cartellini!

Italia-Inghilterra non sarà mai un match banale, anche se in palio ci fossero le noccioline. Domani sera a San Siro le due finaliste di Euro 2020 giocano per il quinto turno di Nations League. La squadra di Mancini potrebbe condannare quella di Southgate alla retrocessione in League B, cosa che sarebbe l’ennesimo sgarbo nei confronti di un paese calcisticamente molto più avanti, ma che a livello di nazionali ci ha sofferto spesso e volentieri. (Assopoker)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se l’Italia è pienamente in corsa per il primo posto, l’Inghilterra con due soli punti in quattro partite è a un passo dall’eliminazione: le quote, però, danno favorita la squadra di Southgate, con il 2 a 2,55; la vittoria dell’Italia è 2,85, con il pareggio a 3,20. (Calciomercato.com)

Per Robin Gosens, come ultimamente successo all’Inter, solo partenza dalla panchina: Hans-Dieter Flick parte con altre scelte. Si avvicina il calcio d’inizio della sfida di UEFA Nations League tra Germania e Ungheria. (Inter-News)

Tutto su Italia Inghilterra dei gironi di Nations League: scopriamo dove vedere la partita in tv e in streaming, e le probabili formazioni delle squadre. La partita, come tutte quelle della Nazionale, sarà visibile in chiaro su Rai 1 e, in streaming, su Rai Play (Minuti Di Recupero)

Italia – Inghilterra accende la quinta giornata del gruppo 3, della League A, in Nations League. Azzurri terzi con 5 punti, a meno due dalla vetta occupata dall’Ungheria che a sua volta sfida la Germania seconda. (Toro News)

Programma Inter Roma per la 8 giornata di Serie A 2022-2023. Vediamo quindi di fare un riepilogo di quando si gioca Inter vs Roma: Dove vedere Inter Roma in TV. Per vedere Inter – Roma in TV con DAZN hai bisogno di Android TV o Apple TV, oppure di un Smart TV Sony, Samsung, Panasonic, Lg e Hisense. (Tutto.TV)

Il programma per gli Azzurri, infatti, vedrà il quinto match del suo raggruppamento, il Gruppo 3, domani sera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro contro l’Inghilterra, prima di chiudere lunedì 26 settembre a Budapest (Puskas Arena) contro l’Ungheria. (OA Sport)