Inter, de Boer reintegra Brozovic: dal 1' con il Cagliari? - Sky

Secondo quanto sostenuto da Sky Sport, Marcelo Brozovic potrebbe presto tornare a sorridere: il croato infatti dovrebbe far parte dei convocati di Frank de Boer per la partita tra Inter e Cagliari che andrà in scena a San Siro domenica 16 alle ore 15.00. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

gli argomenti. Il suo libro scatena la contestazione della curva, con i tifosi più accesi arrivati anche sotto l'abitazione dell'attaccante. (Corriere della Sera)

Non c'è pace per Icardi! La contestazione non si è fermata ai fischi e agli striscioni a S.Siro durante la gara odierna tra #Inter e Cagliari. (Curva Nord Milano)

Leonardo, ospite di “Sky Calcio Club”, commenta quanto avvenuto all'Inter e dà una parte di colpe a Mauro Icardi, specificando come essendo capitano non può permettersi di fare determinate cose. (Inter-News)

ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. (Curva Nord Milano)

Pazza Inter suicida: attacca Icardi e perderà anche lui. ASCOLTA TMWRADIO.com - TUTTOMERCATOWEB ... (TUTTO mercato WEB)

Paga caro un'indecisione sul gol di Joao Mario. Storari 6 - E' molto attento sui pericoli che arrivano costantemente dalle fasce e con grande personalità interviene anche fuori dai pali, evitando altri problemi alla sua difesa. (TUTTO mercato WEB)