F1 Gp Messico Hamilton si prende la pole position, disastro Ferrari

Il campione del mondo fa segnare il miglior tempo, dietro di lui il compagno di squadra Nico Rosberg. Seconda fila marchiata Red Bull con Verstappen davanti a Ricciardo. Male le Ferrari che non vanno oltre il 6° posto con Raikkonen e il 7° con Vettel. (Motori Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sale di un Gran premio sono i corpo a corpo, i ... Ridicoli è dir poco. (La Gazzetta dello Sport)

Frosinone, Primarie libere, Primarie per la città: le frecciate dei candidati. Interviene anche Scaccia (FI) I confronti pubblici avvenuti tra The post Frosinone, Primarie libere, Primarie per la città: le frecciate dei candidati. (Punto a Capo Online)

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Vince Hamilton, ma il caos avviene dietro: Verstappen declassato per manovra scorretta, lo stesso accade col ferrarista. (Live Sicilia)

Condividi. Sesto Raikkonen. (Rai News)

Sta girando sul web, da un paio di ore, la notizia secondo la quale Antonio Polese sarebbe morto a causa dello scompenso cardiaco occorsogli ieri. (Vesuviolive.it)

A quasi l'una di notte i commissari hanno inflitto al tedesco di 10 secondi per una manovra scorretta ai danni di Ricciardo. Il tedesco era salito sul terzo gradino per la penalizzazione di Verstappen. (Quotidiano.net)