Di Carlo: "Tre punti fondamentali che ci avvicinano alla salvezza"

Queste le dichiarazioni del tecnico biancorosso, raccolte al termine del match di oggi contro la Virtus Entella:. “E’ stata la partita che mi aspettavo.

Bisogna stare con le “antenne dritte” e prepararci al meglio alla partita con il Brescia.

Oggi era fondamentale vincere e ci portiamo a casa i tre punti che ci avvicinano alla salvezza che però ancora non è arrivata.

Arriverà al Menti un Brescia forte che può ancora puntare ai playoff ma che troverà di fronte un Vicenza che vuole prendersi i tre punti per raggiungere la salvezza

Di arrivare alla salvezza che non sarà semplice da raggiungere. (Biancorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante la stagione fallimentare, ma solo in termini di risultati, la società ha sempre lavorato e continuerà a farlo in ottica futura. Non è da escludere che altri ragazzi possano avere la possibilità di giocare nelle ultime giornate per avere visibilità e far capire, qualora ce ne fosse bisogno, quali saranno le basi per il futuro della società ligure (Mondoprimavera)

E’ arrivata anche la certezza matematica, ma questo non significa che le prossime tre gare potranno essere affrontate senza senso di responsabilità, attaccamento alla maglia e dignità. Ripartiamo – ha concluso Gozzi – dalla nostra identità, dal nostro senso di appartenenza e dall’attaccamento alla maglia lavorando senza tregua per fare bene nella prossima stagione“. (TifosiPalermo)

«Ha fatto la differenza e anche stavolta il gruppo ha saputo reagire nel momento di difficoltà». E poi rivolto ai tifosi sottolinea: «Devono essere orgogliosi di questa squadra perché non molla mai. (Il Giornale di Vicenza)

a Virtus Entella retrocede in C, dopo la sconfitta interna con il LR Vicenza che chiude ogni spiraglio anche soltanto matematico. I biancocelesti lasciano la B dove sono arrivati nel 2014, restandoci ininterrottamente con la breve e controversa parentesi del 2018. (Primocanale)

Vince anche la Reggiana contro il Pordenone e come detto l'Ascoli con l'Empoli: la squadra di Sottil, quintultima in classifica, ha 5 punti di vantaggio sul Cosenza quartultimo. Serie B, risultati e classifica della 35a giornata: Entella in C, bagarre per il secondo posto. (TUTTO mercato WEB)

Sempre in ottica salvezza, fondamentali le vittorie del Cosenza sul Pescara per 3-0, del Frosinone sul Pisa per 3-1 e della Reggiana sul Pordenone per 1-0 Tre punti fondamentali in chiave salvezza per i bianconeri, mentre i toscani devono rimandare la festa promozione. (TUTTO mercato WEB)