Messi, Arthur e Lautaro Martinez: le parole di Bartomeu sul calciomercato del Barcellona

MESSI E LAUTARO MARTINEZ. In primis, si è discusso di un possibile futuro di Lionel Messi all'Inter: "Sono sicuro che Leo Messi manterrà la parola data e terminerà la sua carriera da noi: è quello che ha sempre detto.

Come da accordi presi nel momento del trasferimento alla Juventus, Arthur deve finire la stagione con noi".

In seguito, Bartomeu si è soffermato anche sulla trattativa legata all'attaccante dell'Inter, Lautaro Martinez: "Abbiamo parlato per diverse settimane con i dirigenti dell'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

ARTHUR – «Volevamo rinnovare il contratto di Arthur, ma la situazione economica è complicata. Le parole del numero 1 blaugrana. (Juventus News 24)

Per l'entourage è stato il Barça a spingerlo a Torino - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, tutte le reazioni allo sfogo di mister Conte. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di questo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Non ho mai pensato di rimuoverlo, né io né Abidal o nessun altro del Consiglio di Amministrazione: Setien è il nostro allenatore e non abbiamo mai contattato nessun altro. Un giorno allenerà il Barcellona, ma sarà solo quando pensa di essere pronto". (TUTTO mercato WEB)

Messi ha sempre detto di voler finire qui: nel Barca potrà giocare per altri tre o quattro anni ad altissimo livello". Il presidente del Barcellona, Josep Maria Bartomeu, il cui mandato alla guida del club scadrà l'anno prossimo, almeno per il momento, chiude la porta al possibile trasferimento dell'attaccante dell'Inter in Catalogna. (Milan News)

– Le parole del presidente del Barcellona, Bartomeu, hanno infiammato la questione legata al centrocampista Arthur. Il brasiliano, che dalla prossima stagione sarà a disposizione di Sarri, è stato accusato dopo il mancato rientro dalle vacanze. (Juve Dipendenza)

Per chi conosce i retroscena della trattativaIl brasiliano, durante l’arco dell’operazione che ha poi portato Pjanic al Barcellona, ha espresso più volte il desiderio di non voler lasciare il club, anche tramite esternazioni del suo entourage e della madre. (ilBianconero)