L'editoriale di Ivan De Vita: "Da Porto a Oporto"

Sette mesi. Ad agosto scorso, all'Emirates Stadium di Londra, andavano in scena le prime danze del Napoli di Benitez. Da quel giorno la truppa azzurra ha già vissuto emozioni e lacrime, ha toccato le stelle ed è sprofondato negli abissi, almeno per il rumore ... (SpazioNapoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Al 'Do Dragao' si gioca il primo round degli ottavi di finale tra il Porto, che ha faticato a superare l'Eintracht Francoforte grazie a due ... (Calciomercato.it)

A soli 4 giorni di distanza dal match di campionato, deciso da Asamoah, i bianconeri e i viola, storici rivali da sempre, si affronteranno negli ottavi di finale di Europa... Juventus-Fiorentina: ultimissime e probabili formazioni. (sporth24)

Il fantasista portoghese vuole riscattarsi dopo l'esperienza negativa nel nostro paese con la maglia dell'Inter ed avverte la banda Benitez sull'atteggiamento che avrà il Porto. (GOAL )

Il tecnico spagnolo: "Per noi l'Europa League è importante". OkNotizie; Stampa. (Sport Mediaset)

(ANSA) - ROMA, 12 MAR - Rispetto e considerazione per il Napoli, ma fiducia nei propri mezzi: così il tecnico del Porto Luis Castro inquadra l'incontro di domani in Europa League. (Corriere dello Sport.it)

Loro sono molto forti, ma se giochiamo la ... (AGI) - Oporto (Portogallo), 12 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)