Serie D: decisioni Consiglio Direttivo- Promozione per la prima di ogni girone, retrocessione per le ultime quattro?

Dal girone I, così, retrocederebbero in Eccellenza Palmese, San Tommaso, Marsala e Corigliano.

Oltre alla promozione delle prime classificate nei nove gironi (Lucchese, Pro Sesto, Campodarsego, Mantova, Grosseto, Matelica, Turris, Bitonto, Palermo), pare che il Consiglio Direttivo certificherà anche la retrocessione in Eccellenza delle ultime quattro classificate di ogni girone, confermando così il format anche per l'anno prossimo. (GoalSicilia.it)

Ne parlano anche altri media

Per quanto riguarda invece gli scenari futuri, tutto dipende dai protocolli di sicurezza che verranno attuati in vista della prossima stagione. La questione non è chiusa, vanno determinati i verdetti: varie le ipotesi, bisognerà capire se ci saranno o meno le retrocessioni. (La Voce di Mantova)

Poi c'è la difficoltà nel recuperare migliaia di tamponi, infine i medici sociali lavorano part time con le società di calcio, hanno anche la loro attività. non si può giocare e di questo se ne era reso conto anche il presidente Ghirelli. (TuttoAvellino.it)

Il Bastia calcio retrocesso in Eccellenza, Mammoli, faremo ricorso. di Lorenzo Capezzali. BASTIA: Secondo una fonte televisiva regionale, il Bastia è stato retrocesso in eccellenza regionale dalla Lega Nazionale Dilettanti quando indiscrezioni dello’ ultima ora avrebbero dato il Bastia confermato in D dopo la chiusura del campionato da parte della lega. (Bastia Oggi)

La Serie A e i 5 nodi da sciogliere in vista della ripresa del campionato. vedi letture. La Serie A il 28 maggio conoscerà il proprio destino. E’ questa la nuova norma approvata da Cts e governo per permettere la ripresa degli allenamenti collettivi. (TUTTO mercato WEB)

Quando giocavo anche 10 giorni fermi facevano la differenza quindi sarà complesso ripartire dopo due mesi e mezzo di blocco totale”. I biancorossi hanno i calciatori giusti per riuscire ad arrivare in Serie B”. (BARI CALCIO)

In tal senso si segnala una situazione particolare nel girone H dove si dovrà comprendere chi scenderà di categoria oltre le ultime due Agropoli e Francavilla. Infatti come riportato dal portale TuttoserieD retrocederanno le ultime quattro classificate. (ForzaPalermo.it)